Asma bambini - Siete pronti per i mesi pericolo?


Secondo uno studio di Philadelphia, ottobre, novembre, e dicembre sono i periodi dell'anno in cui sembra di essere ai massimi livelli. I ricercatori hanno scoperto che questi mesi sono stati i più alti per il ricovero e un aumento di asma farmaci presi rispetto ai mesi estivi, che erano molto più bassi.

La ragione che pensano di questi risultati è che, sembra esserci un link per i bambini che mettono fuori uso i loro farmaci e poi usando di nuovo quando loro peggiora l'asma.

Ma ci sono altre ragioni?

Personalmente, sento che ci sono altre cose anche a giocare come ...

1. Tecniche di respirazione poveri - respirando aria più fredda, mentre attraverso la bocca piuttosto che la respirazione attraverso il naso, che irrita il rivestimento dei polmoni.
2. Inquinamento Indoor - Con più tempo trascorrono in casa a causa del maltempo, più inquinamento da interni viene inalato sia che si tratti di fumo di seconda mano, stufe a gas e polvere.

Plus con temperature più fredde al di fuori della maggior parte delle case sono sigillati ermeticamente con pochissima aria fresca consentito in cui permette a questi problemi e gas per costruire fino a livelli superiori rispetto all'ora legale.

Inoltre, riscaldamento centrale in case può anche rendere sintomi asmatici peggiorare per effetto di essiccazione che ha sulla dell'aria, rendendo l'essiccatore vie aeree.

Di questi 2 punti sopra la più importante è la respirazione attraverso il naso. Con la respirazione attraverso la bocca il bambino sta perdendo ai vantaggi il naso ha da dare. Il naso a parte detriti intrappolamento e polvere nel airways ha anche la funzione di riscaldare l'aria prima che entri le vie respiratorie.

Se non credete la differenza che può fare, prova a respirare un polmone pieno d'aria in un mattino gelido 1) attraverso la bocca 2) attraverso il naso e vedrete la facilità il corpo ha che fare con l'aria proveniente dal naso.

Respirazione naso ha anche il vantaggio di controllare i livelli di anidride carbonica nel corpo (livelli di anidride carbonica aiutano il corpo per controllare la dimensione delle vie aeree), ma questo è un altro articolo.

Per ridurre al minimo il rischio di asma del vostro bambino questo inverno, provare sopra ogni cosa per farli respirare il più possibile attraverso il loro naso, può essere difficile in un primo momento da fare, ma i benefici sono davvero la pena.