C'è qualche connessione tra allattamento al seno, l'asma e le allergie?


La ricerca indica che i bambini che sono allattano hanno meno probabilità di sviluppare eczema o altre condizioni connesse allergia. Se si, il vostro partner, un bambino di età superiore o gli altri familiari stretti soffre di asma o altri problemi di allergia correlati c'è una superiore probabilità media che il vostro bambino sarà anche farlo. E 'quindi la pena allattamento al seno il suo bambino se è possibile e continuare a farlo il più a lungo possibile.

Come può aiutare l'allattamento al seno? Gli esperti non sono ancora sicuri esattamente come il latte materno funge da protezione contro l'asma, ma è noto che il latte materno contiene livelli elevati di anticorpi. Questi anticorpi forniscono le pareti dell'intestino del bambino con un rivestimento protettivo nei primi giorni dopo la nascita. Latte formula imita latte materno in molti modi, ma non può riprodurre questi anticorpi naturali.

Quindi, per quanto tempo si dovrebbe allattare? Si consiglia, quando si ha una storia familiare di atopia, allattare al seno per sei mesi e per mantenere la dieta del vostro bambino al latte materno da solo in quel periodo. C'è spesso la pressione di altri nuovi genitori e dai membri più anziani della famiglia di introdurre i solidi, nella speranza il vostro bambino a dormire tutta la notte, o perché sono preoccupati che non può essere sempre abbastanza nutrimento. Ma non ci sono prove che suggeriscono svezzamento precoce risolve il sonno, o qualsiasi altro, i problemi.

Se il vostro bambino ha fame lei sarà naturalmente in grado di stimolare una maggiore offerta di latte materno per soddisfare le sue esigenze, tutto quello che dovete fare è quello di mangiare una sana, soddisfacente quantità di cibo, ottenere l'abbondanza di riposo e di nutrire il suo bambino il più spesso lei lo richiede.

Quindi, sarà lo svezzamento essere difficile? Quando si sa che il vostro bambino ha un aumento del rischio di asma, è possibile pianificare in anticipo e prendere alcune precauzioni quando si inizia introducendo il bambino a cibi solidi. Fortunatamente, questo non significa che devi cercare fuori difficile da trovare, cibi costosi o trascorrere un lungo tempo di cottura pasti speciali per il tuo bambino, significa semplicemente seguendo alcune regole di base.

Come fare un successo lo svezzamento? Iniziare l'alimentazione del vostro riso bambino bambino, ma mescolare con un po 'di frutta frullata, come banana, mela o pera, o con latte materno o il bambino con latte artificiale. Offerta yogurt e formaggio una volta che il bambino è abituato ad avere una varietà di alimenti, da circa sei mesi. Tuorlo d'uovo ben cotto può essere introdotto da otto mesi, ma se possibile ritardo introducendo bianco d'uovo fino a quando il vostro bambino è un anno di età. Evitare di dare il latte vaccino fino a quando il bambino è di almeno un anno di età.

Non introdurre grano fino a quando il bambino è di almeno sette mesi di età. Questo significa evitare inizialmente molti biscotti, pane e cereali; scegliere tra la vasta gamma di prodotti senza glutine disponibili nei negozi, invece.