Cancro della tiroide - trattamento alternativo

Tiroide è una ghiandola del collo. Si compone di due tipi di cellule, che rendono gli ormoni tiroidei. Tiroide è a forma di farfalla e posto in parte anteriore del collo. Cancro della tiroide può essere dovuto a tumore benigno o maligno prodotto nella ghiandola tiroidea.

Ci sono tre tipi di cancro della tiroide, tumori della tiroide papillare e follicolare, carcinoma midollare della tiroide, cancro alla tiroide Ana plastica. Quando si diffonde fuori della ghiandola, infetta le altre parti del corpo.

Le cause principali di questo tipo di cancro sono: Radiazione, genetica, età, insufficiente quantità di iodio nella dieta.

I sintomi più comuni utilizzati per rilevare il questo tipo di cancro sono: un piccolo tumore elevata trovato sulla parte anteriore del collo vicino pomo d'Adamo, difficoltà mentre si parla con tono normale, l'estrema difficoltà di deglutizione e di respirazione, immenso dolore sul collo.

Il cancro della tiroide è diagnosticata seguenti metodi, l'ecografia, radionuclidi la scansione e la biopsia.

Questo tipo di tumore può essere trattato con la chirurgia, iodio radioattivo, ormone trattamento, la radiazione esterna e la chemioterapia.

La chirurgia è risultato essere il miglior trattamento. Rimuovendo l'intero tumore della ghiandola, la malattia può essere completamente guarita. Il chirurgo rimuove la tiroide dal collo da una piccola incisione sul collo.

Nel metodo iodio radioattivo, lo iodio radioattivo è passato con le cellule tumorali per distruggerle completamente.

Dopo la tiroide viene rimosso del tutto, c'è ancora alcune cellule infezioni possono essere presenti nella zona interessata. Per rimuoverli il metodo chiamato trattamento ormonale è impiegato.

Radioterapia esterna passa alta energia raggi x attraverso l'area interessata per distruggere le cellule infette.

La chemioterapia è un metodo sistematico di iniezione di farmaci attraverso l'intero corpo per eliminare tutte le cellule infettate.