Ipertensione Prognosi - quando controllato, la pressione alta non è poi così male


La prognosi per quelli di noi che sono stati diagnosticati con ipertensione è un bene normale, probabilmente di lunga durata, se seguiamo alcune regole molto semplici.

· Al primo sintomo di ipertensione, dobbiamo farla controllare.
· Se si è constatato che abbiamo l'ipertensione, il nostro medico deve venire con un piano per controllarlo.
· Qualunque sia questo piano è, dobbiamo seguirla.
· Se il piano include farmaci, dobbiamo prendere esattamente come descritto.
· Mantenere appuntamenti regolari con il medico e lasciare che lui / lei sa di eventuali possibili effetti collaterali del farmaco.

Dell'organico di ciascun professionista medico può variare un po 'e ogni paziente tenderà a giustificare un piano un po' diverso. Eppure, ci sono alcune costanti ogni paziente la pressione alta può aspettare. Per esempio:

· Non essere un sale-a-holic.
· Guarda l'assunzione di alcol. Siamo solo esseri umani, ma se si vuole guidare la pressione sanguigna attraverso il tetto, bere qualche drink di tutti i giorni o almeno quasi tutti i giorni. Come con qualsiasi altra cosa, la moderazione è la chiave.
· Tranne quando si tratta di fumo. Non importa quello che ci vuole, cerotti, pillole, ipnosi o qualsiasi altra cosa. La moderazione non è abbastanza buono con il fumo. E 'praticamente stato stabilito nessuno dovrebbe fumare, ma se si ha la pressione alta è 10 volte più importanti che stare lontano dal fumo.
· Quando dico di fumare, voglio dire niente fumo altra cosa, anche. La marijuana può avere un effetto molto negativo sui nervi. E 'una delle cause del disturbo d'ansia a molti di coloro che lo hanno utilizzato. C'è un collegamento tra il nervosismo e l'ipertensione. Così, proprio come con il tabacco, può essere necessario aiutare a farlo, ma pot smettere aiuta a controllare l'ipertensione.
· Assicurarsi di verificare con il medico prima, ma per la maggior parte delle persone è altamente consigliato un programma di esercizi.
· Controllo del peso? Lo so che è una lunga e dura battaglia, ma ogni libbra si può perdere fa il controllo e forse anche diminuire la pressione arteriosa un po 'più facile.

Ho avuto ipertensione controllata per anni. Ogni volta che ho avuto è verificato negli ultimi anni ho ottenuto una buona lettura. E 'un lavoro, ma è molto vale la pena. Quando una persona ha ipertensione non controllata per un certo periodo di tempo, le arterie diventano indurito e questo è molto pericoloso per il sistema cardio-vascolare. Ci sono altre complicazioni ad avere ipertensione non controllata, ma questo è quello che mi preoccupa di più.

Così, ho fatto la mia mente, vedrò il mio medico regolarmente, seguire i suoi ordini e ogni giorno mi tenete a mente che sto vivendo la mia vita in un modo favorevole per controllare la pressione del sangue. In realtà, non è così male un affare!