Un sano Malattia cardiaca può prevenire attacchi di cuore

Si può mangiare il vostro modo di malattie cardiache .

Cibi fritti , salumi e un sacco di cibi grassi sono modi per questa patologia cardiaca nota . Ma , proprio come si può fare da soli malati con i cibi non sani , è possibile prevenire o trattare una condizione cardiaca esistente con la dieta malattia cardiaca destra .

Secondo la Mayo Clinic , si dovrebbe mangiare più carne magra , pollame e pesce . Lasciare la pancetta e sole carni panino trasformati. Scegli scremato o latticini a basso contenuto di grassi .

Mangiare più fagioli e frutta . Entrambi hanno un sacco di fibre e fanno bene al cuore perché sono a basso contenuto di grassi e basso contenuto di colesterolo .

Evitare lo zucchero raffinato e cereali come pane bianco e ciambelle . Farina d'avena è un bene per voi . Così sono i cereali come il grano saraceno e orzo. Questi ultimi granelli hanno un grande sapore di nocciola e sono pieni di fibra in modo che si riempiono , non fuori .

E , avete sentito prima, ma mangiare le verdure ! .

Soprattutto quelli ricchi di acidi grassi omega 3 come spinaci e zucca invernale .

Questi nutrienti essenziali proteggono il cuore . Gli studi dimostrano che riducono l'accumulo di placca nelle arterie in modo che il sangue si muoverà attraverso al ritmo giusto e non intasarsi . Inoltre, essi regolano il battito cardiaco e può ridurre la pressione sanguigna.

Le malattie cardiache sono la # 1 assassino di adulti negli Stati Uniti .

Le nostre diete di alimenti trasformati e la mancanza di un adeguato esercizio fisico sono parte di questo problema . Potrebbe essere necessario apportare modifiche di stile di vita significative , ma si può ottenere di nuovo in salute . Infatti, a seguito di una dieta sana malattia cardiaca e ottenere 30-45 minuti al giorno di esercizio fisico può aiutare a vivere più a lungo e prevenire le malattie cardiache del tutto.

Uno dei componenti più importanti di un cuore sano è sempre abbastanza omega 3 .

Questi nutrienti essenziali sono stati trovati dai ricercatori per ridurre l'infiammazione e possono aiutare a prolungare la vita. In effetti, uno studio di Harvard legata una carenza di questi nutrienti a morti premature è ben 63,000-100,000 americani all'anno!

Le migliori risorse per questi nutrienti sono spinaci , noci , olio d'oliva e pesce . Trota di lago , aringhe , salmone e tonno sono ottimi modi per ottenere i nutrienti necessari . L'American Heart Association raccomanda di mangiare pesce 2-3 volte a settimana .

Si può anche provare gli integratori di olio di pesce . Questi integratori sono riconosciuti da alcuni ricercatori come una parte utile di una dieta cuore sano.