Il vostro trattamento delle malattie cardiovascolari inizia con te

Le malattie cardiovascolari sono la causa # 1 di morte in America oggi . In realtà, la malattia di cuore è responsabile di un milione di morti all'anno solo in America . E non riguarda soltanto gli anziani. Uno studio ha rilevato 160.000 morti erano nelle persone 35-64 anni .

E la parte davvero spaventosa ? E 'difficile da individuare . Un medico ha studiato le cartelle cliniche di 326 persone che avevano visitato il medico negli ultimi sei mesi. Non uno di loro medici avevano rilevato le loro condizioni cardiache . Infatti, 86 di questi pazienti era stato dal medico entro la settimana passata .

I loro medici non hanno predetto i loro attacchi di cuore . E pochi giorni dopo, se ne erano andati .

Se si desidera proteggere se stessi da essere una di queste statistiche , è necessario conoscere i fatti riguardanti il trattamento delle malattie cardiovascolari .

Curare le malattie come l'ipertensione , aritmie , le arterie intasate e le altre condizioni cardiache pericolose saranno probabilmente richiederà un cambiamento di lifestyle . Ma ne vale la pena di vivere una vita più lunga e più sana .

I medici raccomandano di ottenere una moderata quantità di esercizio fisico . 30-45 minuti di svelto a piedi un giorno contribuirà pompa più ossigeno attraverso il tuo cuore e il tuo cervello . Questo aiuta le cellule " respirano " e migliora le funzioni del cuore . Inoltre , la gestione del peso è una parte importante del trattamento delle malattie cardiovascolari .

Avrete bisogno di tagliare il consumo di cibi fritti e altri prodotti alimentari trasformati e mangiare più frutta, verdura e pesce .

Gli esperti di nutrizione concordano più americani sono carenti di acidi grassi omega 3 . I cibi pronti sono a basso contenuto di questi nutrienti essenziali . Eppure , questi acidi grassi riducono l'infiammazione e proteggono contro le malattie cardiache .

Gli studi dimostrano verdure a foglia verde come spinaci , cavoli rapa e noci sono ottime fonti di acidi grassi omega 3 . Pesce è consigliato da American Heart Association , perché sono pieni di questi nutrienti essenziali .

I medici raccomandano di pesce 2-3 volte a settimana . Molti cardiologi consigliano anche gli integratori di olio di pesce , perché sono ricchi di omega 3 . In realtà, alcuni medici consigliano alte dosi di questi supplementi .

Sono dimostrato di mantenere le arterie chiaro di placca. Un ricercatore di Harvard ha trovato che sono l'unico integratore di dimostrare costantemente negli studi clinici che lo protegge dalla morte cardiaca .

Gli studi dimostrano che possono ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna troppo . Ma , controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria . Supplementi di olio di pesce sono fluidificanti del sangue come l'aspirina in modo che possano influenzare il farmaco.