L'importanza di baby Heartbeat Monitor a evitare la morte fetale

Morte fetale si riferisce alla perdita del feto in qualsiasi fase della gravidanza . Negli Stati Uniti , non esiste una definizione particolare per ancora la nascita. A fini statistici , la morte del feto è definito secondo l' età gestazionale . Una morte del feto prima di 20 settimane di gestazione è chiamato un aborto spontaneo , mentre una morte dopo 20 settimane di gestazione è definito come nati morti o morte del feto .

Cause di morte

Nella maggior parte dei casi , il motivo dietro un tale morte è sconosciuta . Nei casi in cui è stata rilevata la causa , si è visto che il motivo è sia a causa della materna , fetale o placentare patologia. Problemi fetali che portano alla morte del feto includono gravidanze multiple , anomalia genetica e altri. D'altra parte , l'ipertensione , malattie Rh , qualsiasi tipo di infezione può portare alla morte fetale anche. Emorragia feto-materna e la rottura prematura delle membrane sono alcune condizioni placentari che anche portare nascita tostill .

Come sono diagnosticati morti fetali ?

Il sintomo più comune di morte fetale nella maggior parte dei casi è la diminuzione movimento fetale . Ma questo non è diagnostico e non può dimostrare immediatamente morte . Ancora nascita può essere dimostrata anche con l'esame ecografico . Stillbirth è diagnosticata solo esaminando l'assenza di attività cardiaca e del cuore fetale. Questo è dove baby monitor battito cardiaco giocare un ruolo importante .

Importanza di un bambino monitor del battito cardiaco nel rilevare natimortalità

Il monitor del battito cardiaco del bambino è molto popolare tra i genitori . Questo non solo aiuta a sentire il battito cardiaco del bambino , ma anche di rilevare qualsiasi tipo di problema che può rivelarsi fatale .

• Il monitor del battito cardiaco del bambino consente di rilevare qualsiasi tipo di problemi , monitorando costantemente il battito cardiaco fetale . Non solo si arriva a sentire il battito cardiaco del vostro bambino, ma anche sapere se c'è qualche tipo di anomalia nelle condizioni del bambino . Il monitor del battito cardiaco del bambino è quindi di grande bisogno di proteggere il feto da morire.
• Se non viene rilevato alcun tipo di anomalia , è possibile adottare misure immediate.
• Non è solo il bambino che ha sempre benefici dal baby monitor battito cardiaco , la salute della madre è anche protetto . Nel caso, se le condizioni del bambino va male, la vita della madre è a rischio . Quindi , utilizzando monitor del battito cardiaco del bambino può mantenere i familiari avviso circa la salute della ancora nascere e la madre pure.