Il cancro e la trasmissione - un diverso tipo di storia di successo - Jonathan lascia con Pace e Amore

Jonathan era un giovane di 15 anni quando lo incontrai al reparto di oncologia . Ha appena parlato con me o chiunque altro . Era arrabbiato , frustrato e disgustato con il mondo . Egli stesso chiuso nel suo mondo di miseria , il dolore e la sofferenza di leucemia .

Mi offro la mia esperienza con le tecniche energetiche come EFT o Tapping nel reparto oncologico per bambini in un ospedale . Anche se Jonathan raramente mi ha parlato , mi sarebbe venuto da, parlare con lui , fare surrogato EFT per lui, mentre lui mi guardava o in rare occasioni risposto alle mie domande. Ho avuto l'opportunità di conoscere una delle sue sorelle e insieme abbiamo sfruttato per Jonathan . Mi ha detto che il padre di Jonathan era morto quando aveva otto anni . Era fondamentalmente a casa da solo , come sua madre dovette iniziare a lavorare al di fuori della casa per prendersi cura di lui , il più giovane , ei suoi sette fratelli .

Un Venerdì Jonathan era in forma davvero male . Ho avuto una conversazione mentale con Jonathan . Gli ho detto che ho capito perché era così arrabbiato con la madre per non essere lì per lui , per suo padre lasciando e che non aveva ragione di essere arrabbiato con il mondo . Sentì la rabbia che sua madre non lo amava perché lei stessa era come una bambina e non ho potuto essere lì per lui, e che suo padre morì e lo lasciò . Aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato con il mondo . Gli ho detto che aveva due scelte : rimanere e guarire con amore nel suo cuore , o lasciare e essere in Spirito. Gli ho detto che entrambe le opzioni è stato bene. Toccava a lui . Ho lasciato l'ospedale con la sensazione che non sarebbe vivo la prossima volta che sono venuto dentro Sono arrivato il Lunedi per una grande sorpresa di lui guardando molto meglio e con più della sua famiglia con lui di quanto avessi mai visto.

Nel corso dei mesi successivi, Jonathan divenne un diverso giovane. Ha fatto EFT con me ogni volta che sono venuto dentro Ha usato la TappyBear troppo quando non c'era nessuno in giro . Ho picchiettato con le sue sorelle e sua madre e con lui la sua guarigione , della sua ferite e piaghe , e ognuno di loro fa male. Sorrise , ha parlato , ed è stato aperto . Ho visto che quello che Jonathan voleva più di ogni altra cosa nella vita è stato quello di sentirsi amati . Facendo EFT ha pubblicato molti dei suoi blocchi di ricevere amore .

L'ultima volta che ho visto Jonathan , sembrava veramente felice e contento , come ha lasciato l'ospedale . Aveva uno sguardo di pace nei suoi occhi . Ha detto una delle altre madri appena prima di partire che si sentiva bene , che si sentiva in pace , e lui era ok , ma sapeva che il suo corpo non ha potuto recuperare . Al momento ho incontrato, il suo corpo non era stato risponde a qualsiasi trattamento per mesi . Così, anche se Jonathan scomparso pochi mesi dopo, ha guadagnato qualcosa di così importante , così grande , così incredibile : ha passato il sentimento in pace invece di essere arrabbiato con il mondo, ha creato una guarigione in se stesso e la sua famiglia , quella che ha permesso fargli sentire il loro amore , l'unica cosa che voleva di più nella vita . Quel dono continuerà a vivere per molto tempo .

Dio ti benedica Jonathan per essere una meravigliosa anima. Vi ringrazio per avermi insegnato che io possa non riuscire sempre ad aiutare i bambini stessi guarire di cancro , ma che qualcosa di più grande venga il bene , la guarigione del cuore e l'anima .