Risposta onesta su come è possibile sbloccare le arterie e ripristinare il flusso sanguigno

Per quelli con ostruzione arteriosa adozione di misure per sbloccare tale arteria o arterie , dovrebbe essere la priorità numero uno . A meno che non si dispone di un background in medicina cardiovascolare , o conosci qualcuno che ha intrapreso un'azione proattiva per sbloccare le arterie è difficile sapere da dove cominciare . In questo articolo cercheremo di fornire alcune risposte oneste su come è possibile sbloccare le arterie attraverso metodi non chirurgici , non soggetti a prescrizione . Questo articolo vuole essere un usato come strumento non come un sostituto per le istruzioni del medico . Ora, se avete qualche minuto perché non avere diritto ad essa .

Tutti i sentieri conducono attraverso modificazione della dieta

Senza un forte impegno da parte vostra per cambiare il modo di mangiare , e di pensare al cibo ci sono pochissime possibilità che la tua missione per sbloccare le arterie può essere un successo. Ma se posso farlo così si può , e credetemi quando vi dico che una volta che si riesce a passare i primi mesi e notare quanto meglio ci si sente è probabile che sarà diventato abbastanza impegnati a mangiare in modo più sano . Tuttavia, fino ad arrivare a quel punto non sarà facile passare su quei deliziosi dessert , hamburger al formaggio , patatine, frappè e burro bistecche carichi .

La prima regola della dieta per sbloccare le arterie è che l'assunzione di grassi saturi dovrebbe essere ridotto a 16 grammi o 7 per cento delle calorie giornaliere . L'unico modo per sapere con certezza è quello di leggere attentamente le etichette , con particolare attenzione al contenuto di grassi saturi . Una volta che si inizia a fare questo si può essere sorpresi di quanto malsana alcune delle cosiddette alternative sane sono davvero. Lasciare l'etichetta nutrizionale sul retro da guida , non la commercializzazione liscia sulla parte anteriore della confezione .

Alta cibi ricchi di fibre solubili possono aiutare

Il colesterolo è il blocco di costruzione per la placca arteriosa che sta causando il vostro blocco . Per ridurre il colesterolo è quello di togliere il carburante necessario per placca a crescere. Cibi ricchi di fibre può ridurre il colesterolo nel sangue complessiva di circa il 10 per cento nel corso del tempo . Un altro vantaggio di alti alimenti fibra solubile è che possono essere sostituiti per cibi molto grassi che possono migliorare risultati ancora di più. Ad esempio mangiando zucchero cereali integrali cereali bassi per dessert invece di dolci tradizionali molto grassi . Buone fonti di fibra solubile sono farina d'avena , crusca di avena , cereali integrali , mele , arance , pere , prugne , e molti diversi tipi di fagioli.

L'attività fisica può aiutare

Quando il sangue non scorre bene a causa di arterie bloccate voi probabilmente non avete voglia di uscire e di esercitare . Ma se si prende il tempo di parlare con il medico che sarà lieto di fornirvi un piano di esercizio che si adatta alle vostre esigenze . Se si riesce a raccogliere l' energia di esercitare 5 o più giorni alla settimana si può avere un impatto positivo molte malattie del cuore e delle arterie fattori di rischio quali l'obesità , l'ipertensione , trigliceridi alti , un basso livello di colesterolo HDL ( buono ) del colesterolo e il diabete .

Non nemmeno in considerazione di fumare

Tra le altre cose fumo danneggia il rivestimento interno delle arterie che causano nuovi depositi di placca di forma . Si pone anche il livello dei grassi nel sangue, che accelerano il progresso dei depositi che stiamo cercando di sbarazzarsi. Tutto fumo fa male con il fumo di sigaretta è il peggiore .