L' At Home Per pulire le arterie intasate

C'è una buona probabilità che se state leggendo questo articolo voi o qualcuno che ami ha depositi di placca arteriosa . Vi elogio per l'assunzione di questo primo passo per eliminare questa condizione pericolosa , ma prima di andare avanti si deve sapere che non sarà facile, e alcuni sacrifici e le modifiche dello stile di vita avrò bisogno di fatti per pulire le arterie . Quindi, con quel po ' di sole perché non saltiamo a destra nel mondo delle arterie intasate e rischio cardiovascolare di trovare alcune risposte .

Che cosa abbiamo a che fare ?

La risposta è la placca e la maggior parte delle persone iniziare ad accumulare placca nelle loro arterie molto presto nella vita , alcuni anche prima dei 10 anni . Placca arteriosa è una combinazione di colesterolo , cellule morte , flusso sanguigno detriti, il tessuto fibroso e calcio tutti mescolati insieme in un indurimento arteria e infarto produrre ostruzione . La placca può formare in un'arteria , o più arterie , e in generale produce pochi o nessun sintomo fino a quando il flusso di sangue al cuore , cervello , gambe , o di organi è stato ridotto del 70 per cento o più . Un'altra preoccupazione è potenza di pompaggio del cuore diminuisce con l'età , causando un problema una volta nascosto per iniziare produzione di sintomi anche se l'accumulo di placca arteriosa è cessato .

A passi di casa per pulire le arterie

L'obiettivo per passaggi a casa per pulire le arterie è quello di mantenere il cuore forte , rimuovere i fattori di rischio , e mettere in atto misure per rimuovere preesistente ostruzione / ostruzioni placca arteriosa .

* Smettere di fumare ed evitare il fumo di seconda mano : per fumatori e di essere esposti al fumo di sigaretta incoraggiare arterie di accumulare placca. La ragione è che le tossine sotto forma di tabacco fumo di viaggio attraverso il flusso sanguigno di danneggiare il rivestimento delle arterie creando crepe e scalfitture che facilitano l'accumulo di colesterolo . Il fumo aumenta anche il colesterolo cattivo (LDL) e diminuisce il colesterolo buono ( LDL ) .

* Attenzione ai grassi saturi , grassi trans e colesterolo : Quando vediamo che la deliziosa salsiccia o hot dog salato nostri sensi si lasciano andare . Hanno un sapore fantastico e può essere molto conveniente, ma il problema è che la maggior parte del colesterolo e grassi in queste deliziose piaceri finisce nelle nostre arterie . Secondo l'American Heart Association per pulire le arterie in realtà è necessario per mantenere il consumo di grassi saturi inferiore a 16 grammi al giorno , tenere il colesterolo sotto al 25 per cento di calorie , e di eliminare del tutto i grassi trans .

* Attività quotidiana è importante : Uno stile di vita sedentario favorisce l'accumulo di placca arteriosa . Il miglior consiglio che qui viene messa da parte tra i 10 ei 35 minuti per un certo tipo di divertimento , medico approvato l'esercizio. Esempi potrebbero essere a piedi , bowling, piscina aerobica , danza , ciclismo , e il giardinaggio .

* Gestione del peso : Con l'avanzare dell'età , è facile mettere su quei chili in un po 'alla volta fino a quando tutto ad un tratto hanno davvero iniziare a sommare. Essere in sovrappeso è legato alla maggiore LDL (cattivo) i livelli di colesterolo e di trigliceridi e di colesterolo HDL inferiore ( colesterolo buono) . Essere in sovrappeso inoltre è stato collegato a entrambi la pressione alta e diabete . Un piano d'azione molto utile che ho usato con successo è quello di prendere semplicemente in più calorie che si possono bruciare e non mangiare molto grassi , cibi ad alto contenuto di zucchero a tarda notte .