Alternative trattamento del cancro della vescica - Procedure consigliate per uno stile di vita sano

Una vescica è un organo situato nella zona pelvica , per immagazzinare l'urina . Questo organo è a forma di palloncino . Il carcinoma della vescica si verifica ogni volta che le cellule tumorali maligne crescono sulle cellule di questo organo. I sintomi comprendono insorgenza di dolore durante il processo di minzione , sangue nelle urine, l'irritazione e la minzione frequente . Questa malattia può essere facilmente individuati nelle fasi iniziali e può essere curata completamente . Ma i pazienti sono stati invitati a sottoporsi a test di screening regolari anche dopo i trattamenti . Le cause sono le seguenti :

Numero percentuale di fumatori una posizione per causa di tipi di maggioranza di cancro . Gli studi mostrano una relazione lineare tra fumo e rischio .
Persone industrie che lavorano come metallo , gomma , tessile , tintura e stampa , le automobili , le società a base di petrolio sono molto inclini a questa malattia .
Le persone che sono in regolare contatto / uso di tinture per capelli sono quasi 3 % probabilità di ottenere questo tipo di tumore .
Questo tipo di tumore può essere diagnosticato con cistoscopia e analisi patologiche . Studi di classificazione patologici indicano che il 90 % occorrenze di cancro della vescica sono di tipo carcinoma transizione e il resto 10% può essere di carcinoma a cellule squamose , sarcoma , adenocarcinoma e carcinoma a piccole cellule . Trattamenti convenzionali sono i seguenti :
Cystology utilizzando un dispositivo elettrobisturi
BCG Immunoterapia
Combinazione di radiazioni e chemioterapia è usata per trattare i tipi di malattie invasive
Il trattamento alternativo cancro della vescica offre modi per prevenire e curare il cancro con le pratiche mediche abituali . Le seguenti tecniche elencate di seguito sono dimostrato di essere più vantaggioso per i malati di cancro :
Smettere di fumare . Migliora la tua vita e la salute. Sigaretta contiene tabacco, che ha un alto contenuto di fungo . Questo è un fattore causale principale per il cancro , come questi microbi mangia glucosio all'interno della cellula , espelle un ormone pericoloso chiamata " micotossine " , che è una caratteristica delle cellule tumorali producono . Glucosio è intercettato causa di questo , la funzione mitocondriale di cellule è quindi abrupted causa della mancanza di glucosio .
Bere più acqua facilita il processo di minzione . Questo permette meno rilascio cancerogeno nelle urine . L'urina sarà in forma diluita . Quindi nessun dolore o irritazione è causata .
Mantenere un'alimentazione sana da consumare succhi di frutta fresca , vitamine e sostanze dietetiche particolari .
meditazione
L'agopuntura è un trattamento antico cinese per la cura del cancro . In questa tecnica aghi affilati sono utilizzati nelle zone colpite per alleviare il dolore .