Scopri quali alimenti sono bene al cuore

Come dice il proverbio si è ciò che si mangia . Se si dispone di malattie cardiache si sono probabilmente ben consapevoli che una dieta sana è molto importante nel trattamento della malattia. Il killer numero uno in America è la malattia di cuore e nella maggior parte dei casi la condizione potrebbe essere stato sia invertito o almeno controllati . Ci sono fattori che sono incontrollabili che possono aumentare il rischio di malattie cardiache , come l'ereditarietà tuttavia , molti dei fattori possono essere controllati .

Un interessante studio ha rivelato che 8 su 10 cause di morte in America possono essere collegati al cibo o alcool . Questo ci dimostra chiaramente che il vostro stile di vita gioca un ruolo importante nell'influenzare il modo rischioso si è di ottenere la malattia di cuore .

Un grande motivo per cui la malattia di cuore è il killer numero uno può essere legato alla dieta che molte persone nel mondo occidentale stanno mangiando . La popolarità del fast ( junk ), prodotti alimentari e prodotti alimentari trasformati è aumentata enormemente , con molte persone che consumano questa roba ogni singolo giorno della loro vita . Questo cibo ha un sapore delizioso e questo è uno dei tanti motivi che diventa dipendenza . Questo tipo di cibo offre corpo poco o nessun valore nutritivo . Tuttavia, ciò che esso offre al corpo in abbondanza è di grassi saturi . Questa è la roba che intasa le arterie ed è un treno veloce per un attacco di cuore .

Il modo migliore per ridurre il rischio è gestire la condizione è quello di mangiare una dieta più sana . Il fatto è che non c'è bisogno di fare cambiamenti drastici . Anche alcuni piccoli cambiamenti possono fare la differenza . Si tratta di fare le scelte giuste quando si tratta di cibo che si mangia . Il punto intero di cibo è di fornire il corpo con l'energia necessaria per muovere . Svolge inoltre un ruolo vitale nel mantenere e riparare il corpo . Non è lì solo per riempire in su .

I seguenti sono alcuni modi per aiutare a fare le scelte giuste :

Frutta e verdura: Frutta fresca biologica sono molto nutriente . Essi forniscono le sostanze nutritive essenziali e fibre naturali il corpo ha bisogno per funzionare e mantenere la sua salute generale e vitalità . Questi alimenti naturali sono anche a basso contenuto di sodio e di grassi che significa che non sollevano i livelli di colesterolo nel sangue . Sono anche una fonte naturale di carboidrati che è il carburante necessario al corpo per produrre energia .

Alimenti integrali : studi hanno rivelato che le diete che mancano nei cereali integrali sono legati a un maggiore rischio di malattie cardiache . Alimenti integrali si trovano nel pane integrale, riso integrale, pasta . Si raccomanda che si dovrebbe mangiare circa 25 grammi di fibra da cibi naturali quotidiana .