Segni di arterie bloccate - Segni , sintomi e soluzioni

Segni di arterie bloccate sono intorno a noi praticamente tutto il tempo. La maggior parte con segni lievi di arterie bloccate probabilmente non riconoscono che ci potrebbe essere un problema più grande che incombe , se misure proattive non sono prese per invertire la condizione . Di tanto in tanto , quando i segni di blocco diventano più gravi gente li ignora la scelta di non prendere provvedimenti per una miriade di ragioni sia personali e privati ​​. In questo articolo andremo a parlare un po ' che cosa effettivamente provoca il blocco si verifichi in primo luogo e poi accedere direttamente i segnali di blocco delle arterie che tutti dovrebbero essere a conoscenza.

la causa

Le arterie sono come tubi . Essi hanno la capacità di espandersi e contrarsi , portare la vita donare il sangue e ossigeno ad ogni cellula del nostro corpo . Il rivestimento interno di questi tubi che danno vita è liscia permettendo al sangue , il colesterolo , i globuli bianchi , e una serie di altre sostanze di fluire liberamente attraverso i nostri corpi senza incidenti . Ma quando il rivestimento arterioso è danneggiato , da cose come alti livelli di colesterolo , il fumo , la pressione alta , o di omocisteina aminoacidi una serie di eventi vengono avviati in movimento.

Il primo è il corpo riconoscendo che vi è stato danno e dispacciamento globuli bianchi di rattoppare il problema . La patch sarà costituito da una schiuma come sostanza composta principalmente da colesterolo . Ma ciò che accade nel tempo è che questo percorso tende ad attirare colesterolo aggiuntivo, cellule morte , sangue spazzatura e in quest'ultimo stadi di calcio . Se il permesso di andare incontrollato questo deposito sarà poi crescere a un punto in cui si riduce il flusso di sangue e l'indurimento inizia ad aver luogo a causa del calcio. L' ostruzione è conosciuto come un deposito di placca e una volta che ha prodotto il 70 per cento segni ostruzione spesso iniziano a farsi vedere. Inoltre , parte di questo deposito di placca potrebbe rompere , alloggiando in una vena o un'arteria minore produzione di un embolia .

i segni

Dove il blocco si verifica determinerà i segni . Se il deposito placca riduce il flusso di sangue al cuore un senso di oppressione al centro del torace sarà sentito . Questo è noto in termini medici come angina e di quelli in negazione sarà spesso semplicemente scrivere via di un brutto caso di indigestione . A complicare la situazione è che se il blocco non è troppo grave il senso di oppressione al torace e / o dolore andrà via una volta arrivati ​​a casa , mettersi a proprio agio e rilassarsi . Se il dolore non riesce ad andare via quando a riposo questo è uno dei peggiori segni di arterie bloccate e segnali difficoltà avanti ( un infarto ) e significa il blocco può aver raggiunto il 90 percento o più .

Se il blocco è nelle arterie che forniscono sangue al cervello sintomi come intorpidimento , difficoltà di deglutizione , difficoltà di parola , cecità , disorientamento mentale , o la paralisi può verificarsi .