4 alimenti che possono contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiache

Le malattie cardiache sono una delle maggiori cause di morte nel mondo occidentale . In America è il killer numero uno ben prima del cancro e ictus . Vi è un legame molto forte tra l'essere sovrappeso e un aumento del rischio di malattie cardiache.

La realtà è che molte persone in America e nel Regno Unito sono sempre più grassi che aumenta il rischio di malattie cardiache. L'obesità sta diventando un'epidemia e questo può essere legato allo stile di vita che molte persone stanno vivendo.

La dieta occidentale contiene una elevata percentuale di grassi saturi e sale che può essere collegato alla insorgenza di malattie cardiache . Questo può essere trovato in molti dei cibi veloci e trasformati persone stanno mangiando in questi giorni . Un'altra ragione per la gente sta mettendo su peso è una mancanza di esercizio fisico . La tecnologia ha reso la vita più conveniente per noi però , a scapito di rischiare nostra salute . La maggior parte delle persone prendono poco o nessun esercizio e questo combinato con una dieta ad alto contenuto di zucchero , sale e grassi è un treno veloce per un attacco di cuore .

Nella maggior parte dei casi di malattie cardiache e , in particolare, essere in sovrappeso può essere controllato. E 'una questione di guardare il vostro stile di vita attuale e decidere dove si possono fare cambiamenti positivi . Molte persone resistono apportato le modifiche necessarie anche quando sanno i pericoli di essere in sovrappeso . Essi ritengono che che i cambiamenti devono essere drastica . Questo non deve essere così anche i piccoli cambiamenti che aiutano a ridurre il peso può fare la differenza. Queste modifiche alla vostra dieta non devono essere fatti tutti in una volta , come si può introdurre e costruirli gradualmente. Per esempio questi 4 tipi di cibo si dovrebbe considerare l'introduzione per la vostra dieta .

Cibi integrali : contengono delle fibre che è essenziale per la salute del corpo e aiuta anche a ridurre il rischio di malattie cardiache . I cereali integrali contengono anche carboidrati complessi che aiutano a fornire energia e vitalità al corpo . Gli alimenti che sono una buona fonte di fibre sono è riso e pane , fagioli, legumi e pasta . Una dieta ricca di fibre dovrebbe includere anche frutta e verdura fresca

Carni magre : carni rosse sono ricchi di grassi saturi e se ha una malattia cardiaca quindi evitare di mangiarlo. Se amate la carne ci sono carni con meno grassi come il pollo e il pesce azzurro che includono sgombri e tonno .

Grassi sani : Ci sono grassi sani e non sani . Quelli da evitare sono i grassi saturi e grassi trans . Il primo può essere trovato in carni rosse e latticini e quest'ultimo può essere trovato in molte torte e biscotti . I grassi che si dovrebbe consumare più di sono gli acidi grassi essenziali che si trovano in semi e noci .

Frutta e verdura : sono molto sani e forniscono nutrienti essenziali e fibre. Mangiare biologico e il più fresco possibile .