Paure , il cancro e una promessa - Migliorare la qualità della vita di un bambino con il cancro

Come si fa a creare la qualità di vita nei pazienti con cancro , in particolare i bambini affetti da leucemia o tumori ?

Utilizzando una varietà di tecniche energetiche, come intercettazioni , EFT , la visualizzazione e TappyBear , un orso impagliato con i punti di presa . Ecco un esempio di cosa può accadere .

Emigdio , un giovane ragazzo con la leucemia , era sola nel letto d'ospedale , pallido , triste e senza alcuna energia quando l'ho visto . Lui mi guardava con curiosità entrata nella stanza con TappyBear . Chi è questa donna che porta un orso impagliato ? Chi è questa donna e perché sta portando un orso impagliato ? Gli ho mostrato il modo di sentirsi meglio usando Tappy e maschiatura. Il suo colore è migliorata e si mise a sedere .

La prossima volta che l'ho visto il suo colore era ancora buono e mi ha detto che sentiva molta più energia , ed era molto meno stanco . Sorrideva così ampiamente che mi sentivo gioia.

I timori
Emigdio è molto temibile . Ho chiesto che la sua paura era come. Ha detto che come un animale. Gli ho chiesto di chiudere gli occhi e dimmi che animale . Era un cane feroce , un grosso cane nero media .

Abbiamo sfruttato :
Ho questa paura e sembra come un cane .
E 'un cane medio .
E 'un cane medio nero .
Mi spaventa .
Non mi piace.
Ho paura di essa .
Mi potrebbe far male .
Credo che il cane vorrebbe un po 'di attenzione, proprio come me
Potrebbe essere necessario anche un po 'di amore .
Posso cambiare il cane media trattandolo bene.
Penso che darò qualcosa da mangiare in modo che ci si sente meglio .
Io cambio il cane media di un bel cane , un animale domestico, un cane amichevole .

Gli ho chiesto di chiudere di nuovo gli occhi per guardare la paura che era un cane . Lo ha fatto , ma poi li aprì rapidamente con scossa piacevolmente sorpreso sul suo volto . Non è stato un male cane , ma un buon cane , ha detto sorridendo da orecchio a orecchio .

Il giorno seguente , l'infermiera ha riferito che Emigdio aveva eccitato raccontato di come avevamo deciso di eliminare le sue paure mentre toccando .

The Promise
Dopo aver sviluppato la fiducia in me durante queste sessioni intercettazioni , gli ho chiesto se si ricordava quando aveva prima si è ammalato . Senza pausa , ha detto tre anni fa , quando il fratellino si ammalò . Basta parlarne fece ricordare quanta paura era, che la paura era come un sacco di cani cattivi . Abbiamo sfruttato per rilasciare quelle paure / cani cattivi .

Mi ha detto che era spaventato per il suo fratellino , che ha promesso di ammalarsi così suo fratello poteva andare meglio . Non riuscivo a credere alle mie orecchie . Che promessa incredibile . Come si fa a guarire quando si è in possesso di un potente promessa?

Abbiamo sfruttato :
Avevo paura per il mio fratellino e sono ammalato , invece.
Ha ottenuto così , ma io sono rimasto male.
Ho pensato che stavo facendo una cosa buona per farlo meglio.
Non sapevo che sarebbe guarito da solo.
Poi sono rimasto male.
Io sono un bravo ragazzo .
Ho promesso di ammalarsi perché amo il mio fratellino così tanto .
Ho scelto di ammalarsi per mio fratello , ma non ho più fare quello.
Ora so che mio fratello guarirà da solo e posso guarire anche.
Mi libero da quella promessa di essere malato per lui .
Ora posso stare meglio.

Ha detto che la paura era scomparsa , ma ho capito che qualcosa rimase con lo sguardo sul suo volto . Ho chiesto se si sentiva colpevole e lo ha fatto .

Abbiamo sfruttato :
Mi sento in colpa perché ho promesso di ammalarsi così mio fratello potesse guarire .
Io sono un bravo ragazzo a fare quello che pensavo fosse meglio .
Non conoscevo meglio , ma ora io sono libero di guarire troppo .

Sembrava così sollevato. Poi voleva solo chiudere gli occhi e dormire. Non c'è nulla come una liberazione profonda per fare si vuole riposare .

Immaginate un bambino dopo aver fatto una promessa ad ammalarsi così suo fratello potesse guarire . Come si fa a guarire se stesso, quando non vi è una promessa in luogo di essere malato ? Rilasciando la promessa sentiva importante nella sua convinzione personale che egli ha il diritto di essere in buona salute . La prossima volta che lo vidi sembrava meraviglioso, felice e sana. Tapping è un modo piacevole per alleviare le paure e migliorare la qualità della vita di un bambino con il cancro .