In cerca di modi per pulire le nostre arterie - Talking Dieta e Consapevolezza

Alla ricerca di modi per cancellare le nostre arterie , sia per sentirsi meglio e di diminuire le probabilità di attacco di cuore, ictus , malattia coronarica , aterosclerosi ed è qualcosa che la maggior parte di noi sono interessati poll Tuttavia , questo percorso per una salute migliore se pieno di buche , disinformazione , e problemi che possono risalire ai nostri anni della scuola elementare .

Perché abbiamo bisogno di pulire le nostre arterie comunque?

Pensare in questo modo, il vostro arteria / arterie sono la superstrada che porta nel vostro paese o città . Nel bel mezzo della strada principale del Dipartimento dei Trasporti ha deciso di collocare i loro uffici commerciali , in modo che possano mantenere un occhio su ciò che sta accadendo. Questo provoca un traffico accumulano ogni giorno della proporzione enorme che continua solo a peggiorare con ogni vettura dover passare attraverso una stretta apertura , finché un giorno fedele un'auto bancarelle in quella minuscola apertura e tutto il traffico è portato a fermare .

Nel vostro corpo questo è noto come un attacco di cuore e il DOT edificio consiste di colesterolo, calcio , cellule morte , e tessuto fibroso . La vettura stallo è un coagulo di sangue che blocca il flusso di ossigeno e di sangue al cuore .

Come posso rimuovere quel D.O.T. Costruzione e ripristino del flusso di traffico

Come potete vedere questo non sarà facile , ma se cominciamo rimuovendo una parte del palazzo ogni giorno , prima che il traffico lungo comincerà a fluire più liberamente riducendo le possibilità che una macchina in fase di stallo può rovinare la nostra giornata .

Può dieta ci può aiutare a pulire le nostre arterie ?

Dieta combinata con la gestione del peso , l'esercizio fisico , e non fumare sono tutti ugualmente importanti pezzi del puzzle . Ma quando si tratta di cose che la dieta può avere un po 'di confusione a volte .

Ciò che stiamo cercando è quello di tenere lontano colesterolo nel sangue abbastanza basso dove l' ostruzione arteriosa che ha impiegato anni per costruire comincia a scomparire un mattone alla volta. Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di limitare l' assunzione di grassi saturi a circa 16 grammi al giorno ( 7 per cento delle calorie ) e meno di 200 milligrammi di colesterolo al giorno .

Ma si dovrebbe tenere a mente che i produttori di alimenti lo sanno e potrebbe non essere del tutto imminente nel loro marketing . Lasciate che vi faccia un esempio di ciò che ho notato solo di recente. Vi è una crusca di burro presumibilmente sano chiamato smart qualcosa o l'altro . Sapete quale sto parlando , è posto al eyelevel sulla maggior parte scaffali dei negozi di alimentari . Un cucchiaio contiene 2,5 grammi di grassi saturi ( 13 % ) . Diciamo che si è aggiunto 2 cucchiai al vostro brindisi mattina e due alla tua patata serata insieme a un po 'di formaggio (27 % di grassi saturi) . Questo da solo potrebbe aggiungere fino a quasi 16 grammi di grassi saturi . Anche se i cibi che avete consumato in altri momenti durante il giorno erano molto cuore sano che non sarebbe in grado di ridurre saturo abbastanza grasso per pulire le arterie . La morale è non dare nulla per scontato , scrutando le etichette e reclami senza sosta .