Parte 2 - fitoestrogeni per ridurre il rischio di cancro al seno

La terapia ormonale sostitutiva di sintesi è noto per aumentare il rischio di cancro al seno ed è interessante notare le altezze di cancro al seno sono leggermente diminuiti dal momento che un sacco di donne smesso di usarlo . Anche gli ormoni della buccia del contraccettivo orale aumentano il rischio di cancro al seno . Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità contraccettivi orali sono cancerogeno di classe 1 nel senso che sono un causer cancro conosciuto . Questa è la stessa lista di sostanze chimiche come formaldeide e benzene che sono noti per causare il cancro .

Anche gli ormoni effettuate nel proprio corpo può sia contribuire a ridurre il rischio di cancro al seno o ti fanno più probabilità di svilupparlo . Carenza di progesterone è noto per aumentare notevolmente il rischio di cancro al seno, se si è carenti di progesterone si sono 5 volte più probabilità di cancro al seno in premenopausa sviluppato rispetto alle donne che non sono progesterone carente. I due principali ormoni sessuali femminili sono gli estrogeni e progesterone , gli estrogeni è prodotto principalmente nella prima metà del ciclo mestruale e il progesterone è prodotto principalmente nel secondo semestre . Alcuni possibili sintomi di carenza di progesterone includono cose come pesanti periodi dolorosi , fibromi , endometriosi , e sbalzi d'umore prima di un periodo .

La sindrome dell'ovaio policistico ; tutte le donne con sindrome dell'ovaio policistico non hanno abbastanza progesterone nel loro corpo e hanno troppi estrogeni nel loro corpo, che è un fattore di grande rischio per il cancro al seno . Quindi è di vitale importanza che il vostro lavoro sul bilanciamento gli ormoni e assicurarsi che non avete abbastanza progesterone per ridurre il rischio di cancro al seno .

È inoltre possibile ridurre il rischio di cancro al seno facendo in modo di avere un sacco di fitoestrogeni nella dieta . I fitoestrogeni sono estrogeni vegetali che si trovano in alimenti come noci , semi , legumi e lenticchie . Le piante estrogeni in realtà hanno la capacità di legarsi ai recettori degli estrogeni nelle cellule mammarie , ma hanno un effetto delicato per proteggere le cellule mammarie dalla estrogeno più potente e potenzialmente dannoso , sia estrogeno realizzato nel proprio corpo o l' estrogeno come le sostanze chimiche trovate nell'ambiente .

Semi di lino sono una fonte eccellente di fitoestrogeni , ma al fine di assorbire i fitoestrogeni da semi di lino dovrai averli macinati . Così semplicemente mangiare insieme semi di lino sia in pane o barrette di muesli non vi darà il beneficio , è necessario macinare i semi di lino , preferibilmente a casa in un macinino da caffè . Grind piccole quantità alla volta e consumare rapidamente . È possibile aggiungere a un frullato , un cereale , o sopra la frutta tritata . E 'anche importante assicurarsi che non sei più di peso e che non si ha la glicemia alta . Molte persone non associano essere in sovrappeso , con un aumento del rischio di cancro , ma non fa aumentare il rischio di tutti i tipi di cancro tra cui il cancro al seno .

Alcuni dei motivi sono , se siete in sovrappeso alcune delle vostre cellule adipose stanno per essere fare estrogeni che aumenterà voi il livello di estrogeni che possono aumentare il rischio di cancro . Anche le persone in sovrappeso , soprattutto se hanno un peso eccessivo intorno alla loro zona addominale tendono ad avere maggiore di insulina rispetto alle persone magre e l'insulina possono alimentare la crescita dei tumori . Ogni volta che mangiamo di zucchero o di carboidrati alimenti quali pane , pasta, riso, patate o cereali per la colazione tutti coloro cibo rendere il vostro rilascio di insulina del pancreas e l'insulina rilascio di fegato come fattore di crescita uno. Se si mangia un sacco di quei cibi regolarmente si sta andando ad avere alti livelli di questi due ormoni . Se ci sono delle cellule cancerose nel corpo l'insulina e l'insulina come fattore di crescita un atto come fertilizzanti che contribuiscono a promuovere la crescita dei tumori .