Cancro al seno, Medicina Integrativa , e vitamina D , parte 3 ( di 3)

Concludo il mio articolo sull'uso di medicina integrativa e vitamina D nel trattamento e nella prevenzione del cancro al seno .

Studi epidemiologici sul cancro al seno

In un importante studio epidemiologico da Cedric Garland di dottorato e gli altri , i ricercatori hanno esaurientemente esaminato la letteratura medica sul rapporto tra cancro al seno e livelli di vitamina D . Secondo l' analisi fatta in questo articolo , se le donne hanno mantenuto i loro livelli ematici di vitamina D pari a circa 52 ng / ml , potremmo aspettarci una riduzione del 50 % del rischio di cancro al seno .

Alla luce di questo studio mi sforzo di tenere tutti i miei pazienti che hanno un alto rischio di cancro al seno o che hanno avuto il cancro al seno già sopra di un livello nel sangue di 52 ng / ml .

Che cosa dobbiamo fare ?

Il gold standard per il processo decisionale medico è la randomizzato, controllato con placebo, in doppio cieco studio prospettico . Lo studio che ho presentato in precedenza dal Dr. Lappe è uno dei pochi studi prospettici che sono già stati pubblicati con vitamina D. Ovviamente più sono sulla strada .

Quindi la domanda sorge spontanea una donna dovrebbe aumentare i suoi livelli nel sangue superiore alla media nazionale attuale , e lei essere danneggiato da prendere una dose di vitamina D che le permette di fare questo ?

Mia posizione , e la posizione di molti ricercatori vitamina D è che poiché la vitamina D è così poco costoso e perché il rischio relativo di sovradosaggio di vitamina D è molto piccola , qual è il danno nell'aumentare i livelli ematici delle donne a proteggere contro il cancro al seno ? Vorremmo solo essere alzando il suo livello in quello che è ormai riconosciuto in letteratura medica per essere ottimale . A mio parere , dato che il sovradosaggio di vitamina D non inizia fino a quando i livelli ematici di 100 ng / ml e , più probabilmente 150 ng / ml , che cosa è il male nelle donne che assumono dosi di vitamina D abbastanza alti per ottenere i loro livelli ematici di questa alta , purché monitorare il loro sangue su base regolare per controllare se non c'è overdose ?

Il dato è così forte e ogni anno sempre più forte . Perché non agire ora ? Quante più donne hanno bisogno di ottenere il cancro al seno o morire da esso prima di fare una mossa ?

Come scritto in merito a La struttura delle rivoluzioni scientifiche , Thomas Kuhn , ci vogliono molti anni o addirittura decenni , di nuove scoperte nel campo della scienza e della medicina a prendere piede in modo che la popolazione nel suo complesso può beneficiare . In molti casi questo è a causa di un bisogno irragionevole di certezza .

Arthur Schopenhauer , il famoso filosofo , detto questo meglio quando ha affermato : « Ogni verità passa attraverso tre fasi in primo luogo, è ridicolo secondo luogo , si oppone violentemente Terzo, è accettata come ovvia. . . . "

Credo che siamo in fase di transizione tra la seconda e la terza fase di descrizione di Schopenhauer in materia di vitamina D. appropriate ( superiore) livelli di vitamina D sono stati contrari , ma non bruscamente quindi a questo punto nel tempo . Ma lo stesso, questi livelli più elevati di vitamina D non sono ancora ancora incoraggiati dalla maggior parte dei medici .

Purtroppo credo che ci vorranno altri 5 a 10 anni fino a quando le studi prospettici sono abbastanza forti per convincere il maggior numero di medici conservatori dei benefici di questo incredibile vitamina , in modo che tutti gli americani e tutti i popoli del mondo possono trarre beneficio da quello che molti di noi vedono come dose necessaria di questa vitamina molto importante .

Ma chiedetevi se avete bisogno di aspettare così a lungo ?

Se siete interessati a saperne di più vitamina D , si prega di visitare il mio sito web , dove è possibile ottenere il mio libro o il mio DVD . Analogamente, per ulteriori informazioni sulla Medicina Integrativa vedere il mio sito pure.