Pianificazione mammografia per lo screening del cancro al seno ? Può essere rischioso , optare per Termografia Invece

Il cancro al seno è un pericolo che è in agguato dietro ogni donna . I tassi di cancro al seno sia invasive e non invasive , sono aumentati di oltre il 30 % in passato . Circa 1 su 8 donne in Stati Uniti saranno diagnosticate con cancro al seno a partire dal 2010 . Questo tasso è previsto per andare più in alto . Nel 2009 , solo circa 50.000 donne possono essere morti a causa di cancro al seno . Con lo screening avanzate e la diagnosi precoce il tasso di sopravvivenza può salire . Mentre mammografia è il test termografia comunemente usato può rilevare il cancro al seno 5 anni anticipo rispetto alla mammografia . La termografia è anche meno espansivo e senza rischi , rispetto alla mammografia .

La mammografia è il test più comune fatto per rilevare il cancro al seno . Mammografia fa uso di alta intensità di radiazione ionizzante sul seno per creare immagini . Radiologi poi analizzare l' immagine per qualsiasi risultato anomalo . Ci sono un sacco di rischi e svantaggi associati con la mammografia . Per cominciare vi è un tasso di perdere il 15 % ( ie) una crescita del tumore maligno può perdere o falsamente riportato quando non c'è nessuno. Ma il rischio più grande sta nel radiazioni ionizzanti che le mammografie uso . Tali radiazioni possono scatenare la crescita cancerosa . Questo rischio è più alto nelle donne più giovani che sono 35 anni di età e minori .

La mammografia può rilevare i tumori e tumore maligno , ma quando si tratta di determinazione precoce del suscettibilità al cancro non può essere di grande utilità . Termografia è un metodo non tossico e altamente accurato di screening per il cancro . Si basa su infrastrutture emissioni di calore rossi dalle regioni mirate del corpo . Termografie rilevano l'emissione di calore da cellule del corpo come il passare attraverso il loro processo metabolico . Queste emissioni di calore forniscono finestra di diagnostica dello stato funzionale della zona proposta come seno femminile . Per Termografia cancro al seno offre sistema di allarme avanzato - quasi 5 anni prima sarebbe stato rilevato dalla mammografia . La maggior parte dei tumori al seno crescono lentamente in un periodo di 20 anni prima di essere trovati da tecniche diagnostiche tipiche . Termografia può rilevare quando sono in una fase di sviluppo minuto . In questa fase è relativamente facile da fermare per invertire la progressione del cancro .

Procedura di termografia è semplice e non invasivo . La donna si trova di fronte alla Termogramma e l'imaging richiede solo pochi minuti . I risultati vengono visualizzati su un monitor e velocemente ei dati possono essere interpretati immediatamente con ultimo software di analisi dell'immagine . Senza raggi di alcun genere passano attraverso il corpo e non c'è dolore di pressione del seno come mammogram.Mammography è un test rischioso e molto costoso rispetto ad termografia . La prossima volta quando il medico consiglia la mammografia si prega di parlare con lui di Termografia .