Sfondo Critical che c'è da sapere sul cancro al seno

Il cancro al seno è una malattia che colpisce sia uomini che donne . La maggior parte delle persone non sanno che gli uomini possono ottenere il cancro al seno , troppo . Il cancro al seno non è solo una malattia ma un piccolo gruppo di malattie con le cellule a crescere senza controllo . Quasi tutti i tumori sono davvero grumi di cellule anormali . Le cellule tumorali spesso si staccano e vanno in qualche altro posto a formare , questo è chiamato metastasi ( diffusione ) . Anche il cancro del seno può diffondersi ad altre parti del corpo .

Le dimensioni del tumore da sola non significa che esso è o non è il cancro . Anche il più piccolo tumore può essere cancerogeno e la verità è che per il momento un nodulo è abbastanza grande per essere trovato , probabilmente è stato lì da diversi anni già , in crescita . Una volta che il sistema immunitario del corpo può più gestire le cellule del corpo , il cancro si sviluppa fuori controllo e comincia a distruggere . Trattamenti per il cancro oggi si basano sulla riduzione delle cellule tumorali .

I rischi per il cancro della mammella sono: sesso, età , anamnesi familiare , etnica , l'uso di alcol , aumento di peso , vita sedentaria , esposizione tossica . Ci sono alcuni che non può essere cambiato come : sesso, età, storia familiare , e il primo periodo prima dei 12 anni .

Ci sono segnali di allarme per il cancro al seno? Sì, secrezione dal capezzolo , capezzoli invertiti , e la malattia di Paget del seno . Per lo più non ci sono segni premonitori , perché precoce del cancro al seno non ha alcun dolore .

C'è più di un tipo di cancro del seno , compreso qualcosa chiamato cancro al seno infiammatorio . Il cancro non invasivo della mammella è un tumore che è incapsulato e non si è diffuso . Carcinoma mammario invasivo ha già iniziato a diffondersi ad altri punti del corpo . Carcinoma infiammatorio del seno inizia quando le cellule tumorali bloccano ghiandole linfatiche e cellule . Essa provoca l'infiammazione del seno e lo rende gonfio e tenero . Può essere scambiato per una infezione al seno e, eventualmente, essere trascurato fino a quando si è sviluppato di più.

Cancro della mammella maschile è più comune negli uomini anziani e di solito è notato un nodulo al seno .

Il National Cancer Institute sta cercando di sviluppare un vaccino contro il cancro al seno . Sarebbe efficace nel prevenire un nuovo cancro di svilupparsi soltanto. I test sono stati recentemente sviluppati per poter determinare geneticamente se una persona è o non è incline al cancro del seno . Queste sarebbero le prime persone scelte per essere vaccinati .

Molti nuovi trattamenti sono stati sviluppati negli ultimi anni. Ci sono stati nuovi tipi di trattamenti di chemioterapia e radiazioni sviluppati che non hanno effetti collaterali devastanti di quelli precedenti .

La diagnosi precoce tramite mammografia e le scansioni del seno speciali ha salvato molte migliaia di donne dalla morte . E 'ora raccomanda che le donne che hanno un fattore di rischio familiare ottengono la loro prima mammografia almeno da 30 anni . Le agenzie governative possono provare a cambiare le raccomandazioni ma le donne devono insistere sulla guardia la loro vita da test per la diagnosi precoce .

Sentendo una biopsia che torna positivo per il cancro del seno è una frase devastante per una donna .