Cancro al seno, Medicina Integrativa , e vitamina D parte 2 ( di 3)

Nella Parte 1 di questo articolo ho discusso l'importanza della vitamina D nel trattamento del carcinoma della mammella compresa . Vediamo alcuni degli articoli che hanno mostrare il valore di vitamina D.

Lo studio prospettico Lappe di vitamina D e la prevenzione del cancro

In questo studio , Joan Lappe PhD , RN e colleghi hanno esaminato in modo prospettico a più di 400 donne in post-menopausa per un periodo di quattro anni di tempo . In un gruppo delle donne sono state date 1100 IU di vitamina D e 1000 mg di calcio al giorno . Il gruppo di controllo non ha ricevuto questa . I risultati dello studio sono stati che le donne che hanno preso la vitamina D e calcio nei quattro anni seguenti ridotto il loro tasso di cancro da un sorprendente 60 % . Infatti gli autori hanno esaminato in modo più dettagliato e ha scoperto che per ogni 10 ng / ml aumento di vitamina D livello nel sangue di una donna , il rischio relativo di tumore è sceso del 35 % . Questi dati non sono stati limitati al cancro al seno , ma inclusi tutti i tumori .

Goodwin Studio

In questo studio , originariamente presentato nel 2008 , Pamela Goodwin , MD e colleghi , retrospettivamente esaminato più di 500 donne per un periodo di 11 anni. Quello che lei ed i suoi colleghi hanno trovato era che le donne che erano state carenti di vitamina D al momento della diagnosi di cancro al seno sono stati il 73 % in più di probabilità di morire di cancro al seno rispetto a quelli con sufficiente vitamina D al momento della diagnosi . Inoltre quelli che erano carenti di vitamina D al momento della loro diagnosi di cancro al seno erano quasi il doppio delle probabilità di avere recidive o sviluppa su quegli anni.

Mia moglie ed io abbiamo avuto il piacere di ascoltare un'intervista di uno dei di questo articolo gli autori . Con nostra grande shock e chagrin l'autore ha sottolineato che, poiché lo studio era retrospettivo non avrebbero mai raccomandano che una donna nuova diagnosi di cancro al seno prende più del fabbisogno minimo giornaliero ( RDA ) di vitamina D. Viene specificamente detto che non avrebbero mai raccomandare supplementare di vitamina D sono stati fatti fino a più randomizzati , controllati con placebo studi prospettici . Questo richiederà un ulteriore 5 a 10 anni .

Quando ho presentato questa informazione al mio staff per lo più donne anche loro erano scioccati che, alla luce dei dati che il ricercatore non raccomandava pazienti di cancro al seno recentemente diagnosticati prendere ulteriore vitamina D. Nella mia pratica della medicina, non ho mai avuto una nuova diagnosi seno malato di cancro che è venuto da me per il sostegno medicina integrativa della sua diagnosi di cancro al seno, hanno un livello di vitamina D misurato dal suo oncologo . Cosa c'è di sbagliato in questo quadro?

Nella parte 3 di questo articolo , vedremo un altro importante studio sulla vitamina D e cancro .