Cancro al seno ed esami

Per anni è stato noto che danno genetico è fatto da esposizione a radiazioni . Questo danno genetico innesca mutazione che induce le cellule normali a diventare maligne . Come la scienza medica può ammettere questo su un lato della bocca mentre si spinge per un'ulteriore esposizione alle radiazioni dall'altra parte della loro bocca è fonte di confusione per non dire altro e decisamente ipocrita al suo peggio .

Mi appello a ogni lettore di usare il buon senso nel trattare con la loro salute e di non andare a correre alla cieca dopo aver qualcosa solo perché qualcuno con la scuola medica dice così .

Un gruppo di ricercatori del Berkeley Lab irradiato cellule normali del seno con equivalente radiazioni per una TAC e testato contro un gruppo di controllo . I risultati sono appena stati pubblicati in Breast Cancer Research . La radiazione ha causato le cellule normali smettono di dividersi più o fintanto che normalmente senza l'esposizione alle radiazioni . Questo ha reso lo spazio per le cellule alterate a muoversi in e promosso la crescita pre- cancerose .

Il National Cancer Institute ha recentemente dichiarato che un terzo di tutti i tumori sono legate alla dieta . Con questo stanno dicendo che semplicemente mangiare correttamente potremmo spazzare via il 33 % di tutti i tumori . Non c'è però un "super cibo " che stanno parlando , ma piuttosto , come è il caso con tutti i trattamenti naturali , una serie di fattori che lavorano insieme per portare risultati . Il più importante di questi fattori sono un adeguato apporto di Omega- 3 acidi grassi, verdura ad alto contenuto di antiossidanti , frutta , tè ricchi di antiossidanti , acqua pura , spezie e erbe aromatiche .

Al momento di scegliere le vostre erbe e spezie per le proprietà di combattimento del cancro essere sicuri di includere curcuma , zenzero , pepe di Caienna , cannella , rosmarino , origano , prezzemolo e salvia .

Uno studio Colorado State University ha inoltre dimostrato che mangiare ogni tipo di fagiolo ha ridotto l'incidenza di cancro e tumori negli animali e un altro studio di Ponce School of Medicine dimostra che l'assunzione di multi-vitamine e integratori di calcio a lungo termine riduce il rischio di cancro al seno del 30 % .