Uomo Breast Cancer - Come comune ?

Il cancro al seno è generalmente creduto di essere una malattia per le donne , quindi , gli uomini tendono a ignorare i suoi sintomi . Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di consapevolezza pubblica sulla malattia . Una diagnosi di cancro al seno può essere particolarmente difficile per gli uomini . La persona interessata può sentirsi confuso e isolati a causa del cancro al seno negli uomini è un caso raro . Le informazioni sulla malattia negli uomini è la stessa per le donne . I sintomi , diagnosi e trattamento sono molto simili alla malattia nelle donne

Il cancro al seno non è comune nei maschi , come loro controparte femminile . La malattia nei maschi rappresenta solo l'1% dei casi di cancro al seno . Circa 450 uomini sono ritenuti a morire di malattia ogni anno rispetto ai circa 40.000 nelle donne. Tuttavia , poiché è molto meno comune negli uomini , suoi primi segnali sono spesso ignorati . I sintomi sono erroneamente attribuiti ad infezioni o altre cause che rende il cancro al seno negli uomini ad essere spesso diagnosticata in una fase successiva .

Il fattore di rischio più grande è in aumento l'età . La maggior parte dei casi della malattia negli uomini sono segnalati per essere comune con le persone tra i 60-70 anni di età , anche se la condizione può svilupparsi negli uomini di ogni età .

Un altro fattore è la sindrome di Klinefelter . Questa è una rara condizione genetica in cui un uomo è nato con un cromosoma femminile in più . E ' XXY invece di XY , rendendo il suo rischio lo stesso che per la donna media . Tale maschio ha un fattore di rischio del 20 % superiore rispetto ai suoi omologhi di altri maschi con il cromosoma XY .

Storia familiare o gene riconosciuto in famiglia rende circa il 5 % al 10 % dei casi di cancro al seno nell'uomo . Alti livelli di estrogeni e l'esposizione alle radiazioni ripetutamente per un lungo periodo di tempo durante la giovane età può anche portare al cancro al seno negli uomini .

Come nelle donne , il cancro della mammella in maschile è causata dalla crescita incontrollata delle cellule del tessuto mammario . Il sintomo più comune negli uomini è trovare una massa ferma , non doloroso che si trova appena sotto il capezzolo . Il cancro può causare cambiamenti della pelle nella zona del capezzolo . Scarico sanguinante o opaco dal capezzolo , gonfiore, fossette pelle o grinze , possono verificarsi anche grumi sotto il braccio , retrazione del capezzolo ( il capezzolo gira verso l'interno ) .

Come il cancro al seno maschile è raro , gli uomini sono spesso trattati nei grandi centri specializzati dove c'è esperienza nel trattare con la malattia.

Non devi passare attraverso tutti i dolori della chirurgia , chemioterapia , radioterapia o qualsiasi tipo di trattamento radicale per sbarazzarsi di cancro . Si può curare il cancro con metodi alternativi con facilità . Clicca qui per Sbarazzarsi di cancro senza manuale Pain Guide.