PH del corpo - La chiave per il cancro e altre gravi malattie

Se le è stato diagnosticata una grave malattia che avanza , non si può avere un sacco di tempo per apportare modifiche nel vostro stile di vita per salvare la tua vita . Si tratta di una decisione molto difficile andare via chemio , radioterapia e chirurgia . Se si chiede maggior parte dei medici se ne sarebbero andati il taglio , veleno e masterizzare percorso se sono stati affrontati con il cancro , molti di loro avrebbe detto di no .

Ci sono molti casi in cui le persone hanno cambiato il loro stile di vita , la loro dieta e ottenuto più esercizio fisico , solo per scoprire che la loro malattia è in remissione . Si consiglia di consultare il vostro medico per vedere se quello che sto per dirvi si lavorerà per voi . Non sto sostenendo che fai da solo o di prendere decisioni avventate .

Molto forti fattori che causano il cancro sono l'acidità del corpo , la tossicità , la disidratazione e bassi livelli di ossigeno . Di solito vanno di pari passo . Stile di vita e dieta contribuiscono alla maggior parte dei problemi , anche se la prescrizione di farmaci in grado di giocare un ruolo così , come sono molto acidi piu ' droga' si forma nel corpo . È possibile acquisire le tossine da alimenti , da acqua , l'aria , l'ambiente e il tuo posto di lavoro da . Si può anche diventare tossico da usare tinture per capelli e cosmetici , oltre ai detergenti per la casa , tappeti nuovi , vernici e mobili . Acidità del corpo può anche avvenire semplicemente non bere abbastanza acqua .

Come si è giunti a questa condizione è il risultato della mancanza di comprensione di ciò che accade a ciò che accade nella vostra bocca e che cosa si può assorbire attraverso la pelle . Dopo tutto, una volta che va in bocca , se non è velenoso , dovrebbe essere OK , giusto ? Non necessariamente. Il tuo sangue e il tuo cervello sono ciò che mantenere in vita . Entrambi hanno bisogno di funzionare entro un intervallo molto ristretto di pH . Se il pH scivola fuori di tale intervallo il tuo corpo cerca di fare un elenco di misure drastiche per riportare il pH al pareggio. Nel corso del tempo , il corpo può esaurirsi cercando di mantenere sano e gradualmente il corpo si ammala . L'acidità provoca irritazione e infiammazione che diventa cronica . I livelli di ossigeno scendono con l'aumentare di acidità . Il cancro si sviluppa molto bene in un corpo acido , vi ringrazio molto .

Logicamente , quindi , se il cancro si sviluppa in un corpo acido è dovrebbe fermarsi in un corpo alcalino . Giusto! Con alcalinizzanti il corpo , e mantenendo in questo modo , le cose grumoso smettere di crescere e cominciare a diminuire . In termini semplici , cibi alcalini , in combinazione con alcalina , acqua ionizzata si riverseranno vostra condizione corpo acido e tenerlo così fino a quando si mangia e si beve alcalino .

È possibile acquistare nastri di prova di pH per la vostra saliva e urine da un negozio di alimentari di salute . Strappare una striscia di un centimetro , sputare in un cucchiaio e immergere la fine della carta pH nel cucchiaio . Ora confrontare il colore della striscia reattiva al colore sul pacchetto . Il tuo saliva pH deve essere non superiore a 7.4 . Alcuni medici dicono che il pH delle urine sembra essere un test più affidabile per il pH del corpo in generale . Dovrebbe essere non superiore a 6.9 pH .

Basta mangiare cibi alcalini richiede molto più tempo per oscillare il pH del corpo nel campo neutro / alcalino. Se si vuole per alcalinizzare il vostro corpo molto più veloce e non si ha accesso ad alcalina , acqua ionizzata è possibile aumentare il vostro pH con diverse opzioni . È possibile ottenere un po 'di cibo grado di perossido di idrogeno ( 35 % ) e di mettere 3 gocce in un bicchiere da 12 once di acqua e prendere tre volte al giorno . A poco a poco il lavoro fino a 5 gocce di perossido di idrogeno tre volte al giorno . Continuare a prendere il perossido di idrogeno in acqua fino a quando i test sono normali .

Per aumentare il pH si può anche prendere un calcio , integratore liquido di calcio di corallo o di gocce di pH e di mettere le gocce nella vostra acqua potabile quando si beve . Si consiglia di bere 1/2 a 3/4 del vostro peso corporeo in once di acqua alcalina pulita ogni giorno. Si dovrebbe anche usare una di magnesio transdermico con il calcio per aiutare il calcio sciogliere in soluzione e assorbire nel vostro corpo .

Un altro modo per aumentare il pH in fretta è quello di mescolare due parti di bicarbonato di sodio e una parte di bicarbonato di potassio . Mescolare un cucchiaino di questa miscela in 12 once di acqua e berlo prima di coricarsi . Al mattino , testare il pH delle urine e se il pH è superiore a 6,0 , continuare a prendere questa miscela di andare a letto ogni notte . Se il pH delle urine è ancora al di sotto di 6.0 , mescolare 1 1/2 cucchiaini di miscela di bicarbonato in 12 once di acqua e bere la miscela prima di coricarsi. Monitorare il pH delle urine da vicino come si aumenterà gradualmente sopra 6.0 , a quel punto si dovrebbe ridurre il vostro miscela di bicarbonato . Si prega di verificare con un medico qualificato prima di iniziare qualsiasi trattamento di sé .

La nostra società è affamato per i minerali . Dal momento che la maggior parte delle persone non mangiano un sacco di verdure coltivate biologicamente non hanno un forte sistema di buffering che calcia a mantenere il loro corpo più sul lato alcalino . Le loro riserve alcaline sono abbastanza basso che non ci sia sufficiente per memorizzare per l' uso successivo . Senza minerali adeguati in riserva , il corpo non può compensare l'acidità in eccesso con la dieta o di processi metabolici . Maggiore è la acidità nel corpo , maggiore è il rischio di cancro e altre malattie croniche .

I sistemi tampone dell'uso minerali per equilibrare il pH , in particolare , calcio e magnesio , oltre a sodio e potassio . Il corpo usa anche grandi quantità di zolfo e fosforo nei processi metabolici . Minerali traccia sono importanti nei processi metabolici pure ma sono utilizzati in piccole quantità.

Fornendo tamponi alcalini adeguate e alcalina , acqua ionizzata al vostro corpo che lo si fornisca gli strumenti adeguati per ossigenare le cellule e alcalinizzano . Di cosa così costantemente si sta fornendo un ambiente ideale per le cellule di essere sano come si può eventualmente essere. La migliore cura per il cancro è la prevenzione . Sembra il cancro , ci vuole solo un po 'più di lavoro per sbarazzarsi di esso, ma perché aspettare fino a quando non è a portata di mano per bloccare la porta . Utilizzare i tasti di alcalinità e idratazione per bloccarlo fuori per bene .