Cosa scrivere in una scheda a qualcuno che ha il cancro

Pensate l'ultimo matrimonio avete partecipato , l'ultima volta che avete celebrato il compleanno di un amico, o la nascita del loro bambino . Le probabilità sono , un biglietto di auguri è stato coinvolto . Sia che lo si afferrasse all'ultimo minuto dalla farmacia o attentamente esaminato i corridoi di Hallmark , è probabile che ci fosse una sezione orientata verso qualunque occasione o situazione si stava riconoscendo . Ma cosa succede se non c'è ?

Nonostante il crescente numero di biglietto di auguri sotto-categorie e una consapevolezza commerciale dei bisogni della gente nel nostro variegato mondo , è ancora un potenziale sfida per trovare solo il modo giusto per esprimere noi stessi , in particolare quando la materia argomento delicato o tabù è coinvolto . Il miglior esempio di questo è una malattia terminale o di una condizione medica tomba, come l'AIDS o il cancro .

Mentre è vero che l'AIDS non è la condanna a morte era una volta e molti tipi di cancro può essere trattata e superata , quelli con diagnosi di queste malattie sa che alla fine della giornata , che stanno lottando per la loro vita. Questa può essere una persona cara , un collega , o forse qualcuno del tuo passato che non si è parlato un po '. Si vuole far loro sapere che stai pensando di loro , così come li vuole bene in un modo che è di buon gusto e appropriato ? Ci si potrebbe chiedere come un fragile biglietto di auguri, con qualcun altro parole o disegni , possibilmente trasmettere ciò che vuoi dire ?

La risposta è che quello che dici è molto più importante che come si sceglie di dirlo , e mentre un messaggio edificante di forza o di fede è una scelta comune , anche il più piccolo tocco personale può aggiunge un elemento di autenticità che lo rende speciale . I pazienti affetti da cancro sono comprensibilmente inclini alla depressione , come stanno vivendo molti cambiamenti ed è probabile che in un certo dolore , soprattutto se sono sottoposti a chemioterapia o radioterapia trattamenti. Con questo in mente , la condivisione di un recente aneddoto o il richiamo di un ricordo divertente dal passato è una gradita distrazione dalla gravità della loro situazione attuale .

Mentre la sua importante non appaiono insincere o insensibile , un amico o un parente probabilmente apprezzare una piccola dose di comicità capezzale . Se hai a che fare con un amico mentalità aperta ( che ha iniziato a perdere i capelli ancora mantiene con orgoglio il loro senso dell'umorismo ) , si può scherzare su come hanno bisogno di fare in fretta e meglio , come il parrucchiere locale è in fermento con quello tipo di parrucca si dovrebbe ottenere !

La cosa importante è lasciare che la persona sa che cosa significa per voi e che si sta pensando di loro . Dare e ricevere una carta è toccante e senza tempo , e non è il momento di offrire consulenza medica non richiesta o involontariamente fornire false speranze di una cura sperimentale che recentemente sentito parlare . E ' il più semplice dei gesti , quella che produce i risultati più grandi - sorrisi allargati e liquori sollevate .