La mancanza di screening per il tumore della pelle in corso anni Cinquanta

Un nuovo studio ha trovato che troppo pochi di mezza età ( maggiorenni ) americani bianchi sono sempre screening per il tumore della pelle . Sappiamo tutti che l'esame della superficie della pelle può aiutare a identificare i tumori della pelle in una fase precoce , quando sono più facili da trattare .

Secondo la ricerca , la mancanza di screening è un problema particolare per coloro che non hanno una storia di cancro della pelle che non ha finito il liceo o di avere una qualsiasi delle altre proiezioni di cancro comuni - mammografie , l'antigene prostatico specifico ( PSA) o il cancro del colon-retto .

Gli esperti non sono sicuri perché questo sta accadendo , ma sollevano alcune questioni chiave ...

- Le persone non sanno quanto sia importante tale sperimentazione è ?

- Sanno dove trovare queste proiezioni , e da chi?

- Hanno una copertura assicurativa per una visita dermatologo ?

Forse ci sono molte cose che giocano una parte . Per saperne di più , i ricercatori hanno esaminato i dati di 10.486 uomini e donne bianchi oltre 50 anni che partecipavano a 2005 National Health Interview Survey . I ricercatori hanno trovato solo il 16 % degli uomini e il 13 % delle donne ha riferito di aver avuto un esame della pelle nel corso dell'anno passato . Esami di cancro della pelle, come le altre proiezioni , non stanno accadendo da troppi adulti di questa età .

I medici potrebbero voler parlare di esaminare la pelle di pazienti, specialmente quelli che potrebbero non essere a conoscenza dei pericoli, gli uomini che hanno meno istruzione di essere più vulnerabili .

Il vostro medico vi dirà che la vostra pelle è il più grande organo del corpo , protegge gli organi interni di danno o infezione . Essa contribuisce anche a regolare la temperatura corporea e liberare il corpo di acqua in eccesso e il sale .

Il cancro della pelle è il più comune di tutti i tumori , con oltre un milione di nuovi casi diagnosticati ogni anno . L'American Cancer Society stima che il melanoma rappresenta quasi il 5 % di questi tumori della pelle , ma porta il maggior numero di decessi per cancro della pelle . A differenza di altri tipi di cancro , il tasso di mortalità da melanoma è in costante aumento negli ultimi 35 anni.

Al di là di questo tipo più letale di cancro della pelle , ci sono altri, meno pericolosi ma ancora grave , forme pure. Questi includono il carcinoma a cellule basali , spesso presenti nei pazienti con capelli chiari , occhi chiari e carnagione chiara . Carcinoma a cellule squamose è un'altra forma anche generalmente si trova sulla pelle dei popoli caucasici , di solito appaiono come noduli sulla pelle lungo il bordo delle orecchie , viso, la bocca e le labbra .

Esaminando la propria pelle una volta al mese per le modifiche è una mossa intelligente , mentre un check up annuale da un dermatologo esperto può, e lo fa , salvare vite umane. Fate il vostro esame di auto in una stanza ben illuminata davanti ad uno specchio a figura intera e in mano uno specchio per controllare le aree del corpo che sono difficili da vedere . Sul vostro primo esame , prendere il vostro tempo e imparare il modello di macchie, lentiggini, talpe e altri segni sulla pelle .