Identificato Insolito il rischio di cancro della pelle

Ecco una notizia inaspettata . Se si spendono un sacco di tempo al volante , si potrebbe avere un aumento del rischio di cancro della pelle in base ai risultati di un nuovo studio pubblicato di recente .

Tumori della pelle del viso sono stati trovati per accadere più spesso sul lato sinistro ( il lato che è accanto alla finestra durante la guida ) tra un gruppo di quasi 1.050 pazienti in Saint Louis . L'associazione è stato più pronunciato negli uomini .

Ci sono tre principali tipi di cancro della pelle , carcinoma basocellulare , il carcinoma a cellule squamose e il melanoma , il più mortale . Tutti e tre i tipi sono in aumento , e si possono evitare facendo attenzione circa l'esposizione al sole , e guardare la vostra pelle per eventuali modifiche sospette .

Se vedi qualcosa di inquietante , hai bisogno di vedere un dermatologo subito in modo da poter ottenere una valutazione professionale . La diagnosi precoce è fondamentale .

Mentre si potrebbe essere perfettamente cauti circa il sole , pochi di noi pensano circa i raggi UV che flusso attraverso i nostri finestrini . Gli effetti di tale esposizione possono costruire molti anni secondo i ricercatori . E ' importante essere consapevoli del rischio .

Da tempo i ricercatori hanno notato che i tumori della pelle sono state rivelando più sul lato sinistro , soprattutto negli uomini , e hanno deciso di vedere se c'era qualcosa da queste osservazioni .

Circa il 54 % dei casi di tumori della pelle sulla testa e collo accaduto sul lato sinistro - 56 % del tempo per gli uomini , 52 % del tempo per le donne.

Un'altra scoperta spiazzante - melanomi accaduto sul lato sinistro 75 % del tempo nel gruppo nel suo complesso .

La luce solare è composta da entrambi i raggi UVA e UVB . I raggi UVB sono quelli che provocano le scottature e sono anche responsabili per il carcinoma basocellulare , il tipo più comune di cancro della pelle . Questa è la forma della malattia che sta sfigurando ma raramente mortale.

L' raggi UVA penetrano la pelle più profondamente e si ritiene di provocare rughe . Recenti ricerche hanno trovato che questi raggi aggravano gli effetti cancerogeni dei raggi UVB e può anche causare il cancro della pelle .

Parabrezza fanno blocco UVA e UVB , ma le altre finestre in auto, sul lato e sul retro , non proteggono contro i raggi UVA .

Se si guida molto e si hanno altri fattori di rischio per il cancro della pelle , è necessario proteggersi in ogni modo possibile . Fosko suggerisce indossare la protezione solare che blocca entrambi i tipi di raggi ultravioletti (UV) , controllare l'etichetta per essere sicuri . Indumenti di protezione può anche essere utile , e non ci sono finestre con vetro colorato e speciali filtri UV che possono anche aiutare a proteggere dai raggi UVA del sole.

Al di là di aiutare preservare la pelle giovane e sembra buono , l'applicazione regolare di creme solari è qualcosa che si può fare per la vostra lezione di rischio di cancro della pelle e di proteggersi da questa pericolosa forma di cancro .