Vuoi dire mio vaccinazione antipolio Aveva un virus delle scimmie in esso ed è ancora lì ?

La vaccinazione contro la poliomielite , che tutti abbiamo preso indietro negli anni '50 e '60 è stato coltivato nella scimmia prima che il vaccino è stato creato . Per fare questo , la scimmia è stato dato il virus polio da vaccino iniettabile . Dopo ricircolo il virus attraverso il rene e la pelle della scimmia , la prova biologica SV40 è stato trovato per essere un virus che causa cancro trasformante .

L' Accademia Nazionale delle Scienze Istituto di Medicina ( IOM ) comitato per la sicurezza Immunizzazione nel luglio 2002 ha inoltre rilevato che la " prova biologica è di resistenza moderata " che SV40 esposizione potrebbe portare al cancro , in condizioni naturali, e ha concluso che l'esposizione SV40 nel vaccino antipolio è relative a questo SV40 menzionato.

Ora l' influenza suina ( H1N1) è una classe 2 cancerogeno . È stato dimostrato che l' SV40 è uno degli attivatori del virus HIV- AIDS e provoca polmone e cancro al cervello . Ora, quando si combina questo vaccino H1N1 ( influenza suina) che viene orchestrata dalla Organizzazione Mondiale della Sanità come una fase 6 di emergenza , (legislazione viene passato senza che sia provato correttamente ) , e aggiungete il mercurio , alluminio , formaldeide e altre tossine presenti nel il vaccino , e un possibile agente per i tumori futuri destinati a decimare la popolazione mondiale , si dovrebbero rifiutare questo super bufala sul popolo americano . La Fondazione Rockefeller è dietro questo sforzo spopolamento . Non sprecare la tua vita a un cocktail tossico non provata e conosciuta.

GlaxoSmithKline , che produce il vaccino contro l'influenza suina ha effettivamente dichiarato :

" Gli studi clinici sarà limitata , a causa della necessità di fornire il vaccino ai governi il più rapidamente possibile . Saranno quindi tenuti e condotti ulteriori studi dopo il vaccino è reso disponibile . " Allora sarà troppo tardi !
E l'Organizzazione Mondiale della Sanità afferma altresì :

" Vincoli di tempo medio che i dati clinici al momento in cui i vaccini pandemici vengono somministrati prima saranno inevitabilmente limitate . Ulteriori test di sicurezza ed efficacia dovrà avvenire dopo la somministrazione del vaccino è cominciata. " Anche in questo caso , allora sarà troppo tardi !
Il 1918 virus che ha ucciso milioni di persone , è stato un virus influenzale modificato con un uccello micoplasma . Gli esseri umani non avevano immunità acquisita . Ricordate la parola micoplasmi ! Questi sono minuscoli microrganismi più piccoli dei batteri che si trovano comunemente nelle membrane mucose della bocca e del naso . Micoplasmi possono penetrare nelle cellule del sangue che viaggiano in tutto il corpo creando malattie autoimmuni . tra cui l'artrite , la sindrome da stanchezza cronica, AIDS , la fibromialgia e la " Sindrome del Golfo " . Con il mycoplasm all'interno del globulo bianco , il corpo è confuso e vuole attaccare la mycoplasm , ma il myco si circonda di pezzi del tuo membrana cellulare che prende quando si viaggia nel sangue e si sviluppa una risposta immunitaria .

Infezioni da micoplasma iniziano con sintomi di tipo influenzale . In mancanza di una parete cellulare , un micoplasma invade le cellule sinoviali delle articolazioni . Una volta dentro le vostre cellule , essi incorporino la cella utilizzando i suoi nutrienti e di energia per riprodurre causando le articolazioni per essere danneggiati . L' infezione sistemica in lenta e graduale . I sintomi comprendono stanchezza cronica , problemi di cuore , la tiroide non funziona , mal di testa , perdita di memoria, dolore oculare, visione offuscata, difficoltà di respirazione , febbre , dolori muscolari e disturbi gastro intestinali .

Una volta all'interno delle cellule , è difficile per verificare e test anticorpali convenzionali funzionano più . Se si sospetta un'infezione di questo tipo , prova per PCR -DNA schermo generale per specie di micoplasma . Il test è disponibile presso l'Istituto di Medicina Molecolare a Irvine in California e Immunosciences Laboratorio a Beverly Hills, in California . Ci sono diversi metodi per sbarazzarvi di questo parassita . forte terapia antibiotica , che comprendono l'uso di doxiciclina , levofloxacina , minociclina , e azitromicina solo per citarne alcuni . Solo pochi sono efficaci contro i micoplasmi .

Se non si è interessati a prendere antibiotici per mesi o più , l'approccio naturale è successo con l'argento colloidale tre a cinque parti per milione . Le particelle sono da 2 a 5 nanometri . Il formato più piccolo è più efficace contro micoplasmi rispetto alla dimensione più grande di Silves colloidale comuni da 50 a 100 parti per milione . Vedi Dr. Darryl a UC Irvine , CA . Un altro successo è naturale Selenio e integratori di ossigeno . 200 a 400 microgrammi saranno arrestare la crescita del micoplasma e il perossido di magnesio uccidono i microbi patogeni in tutto il corpo .

Per quanto riguarda la messa elementi tossici aggiunta nel sangue , come il thimerosal , che è stato vietato in California per causare l'autismo , coadiuvanti proposti sono Squaline ( a base di olio ) ed è associata con la produzione di auto-anticorpi che potrebbero essere responsabili per la Sindrome della Guerra del Golfo .

"Allora, che cosa è questo ingrediente mortale chiamata squalene , un tipo di olio . L'azienda Chiron , produttore del vaccino contro l'antrace mortale , fa un adiuvante chiamato MF- 59 che contiene due ingredienti principali di preoccupazione - squalene e gp120 . Un certo numero di studi hanno dimostrato che lo squalene può attivare tutte le suddette malattie autoimmuni quando iniettato. Perché lo squalene , l'ingrediente principale di MF - 59 , in grado di indurre risposte iperimmuni e indurre autoimmunità , esiste un pericolo reale per l'attivazione prolungata delle cellule immunitarie del cervello , il microglia . Questo tipo di attivazione prolungata è stata fortemente associata a malattie come la sclerosi multipla , morbo di Alzheimer , morbo di Parkinson , ALS e possibilmente correlate al vaccino encefalite . e 'stato dimostrato che l'attivazione del sistema immunitario sistemico , come avviene con la vaccinazione , rapidamente attiva microglia del cervello , allo stesso tempo , e questo infiammazione cerebrale può persistere per lunghi periodi " . Per ulteriori in merito, consultare Russell Blaylock MD vaccino può essere più pericoloso di influenza suina

Per ricapitolare , mercurio, alluminio , formaldeide e altre tossine - e un possibile agente per i tumori futuri destinati a decimare la popolazione mondiale , insieme con SV40 ( polmone , osso , e il cancro al cervello dal vaccino antipolio avevi ) , sarà effettivamente creare la pandemia di essere forza alimentato a noi dal WHO e avviso livello 6 pandemica ( senza prove necessarie per facilitare attraverso la legislazione ) scrive un disastro , per non parlare dei blocchi stradali DWI in programma per questo autunno con campi FEMA in programma per acquirenti non vaccinali . La gente si occupato e scrivere il vostro membro del Congresso in fretta . Questa bufala è in arrivo su di noi e la maggior parte di voi avrà a sopravvivere in uno stato non troppo piacevole se si prende quel colpo .