Ossigeno e Cancro

La prima idea che la riduzione cronica di ossigeno nelle cellule può portare al cancro è stato dimostrato dal premio Nobel Otto Warburg nel 1933 . Come la maggior parte dei batteri , il cancro prospera in un ambiente povero di ossigeno . Ogni volta che Warburg ha privato di una cellula sana di ossigeno , riducendo l'ossigeno disponibile per il 35 per cento , è diventato cancerose e dei suoi batteri conteggio aumentato. Come risultato della sua ricerca, ha ipotizzato che la vitamina E , essendo un antiossidante , potrebbe essere una buona prevenzione , o per lo meno avrebbe aiutato ritorno ossigeno alle cellule colpite .

Utilizzando il modello di vitamina E è basata sul fatto che esso riduce la necessità delle celle per ossigeno . Ciò che egli non ha proposto stava aumentando i livelli di ossigeno in tutte le cellule , comprese quelle sane così gli agenti cancerogeni non potrebbero proliferare e diffondersi . Inoltre , l'aggiunta di più ossigeno al corpo induce le cellule tumorali a morire .

Per il giorno moderno professionista della salute , ossigeno iperbarico sembra la scelta più logica . Respirare ossigeno pressurizzato nel corpo e nel cancro cellule moriranno . Ma cosa succede se non si dispone di cancro e non vuole farlo , o si trova trascorrere la maggior parte del vostro tempo in una camera iperbarica troppo costoso e richiede tempo , anche se si dispone di esso ?

Un fatto da considerare è che l'ossigeno è uno dei principali fattori per la fornitura di salute vibrante per il corpo . L'altro fattore importante è il pH . Allora, che cosa se ​​ci fosse un modo semplice per unire l'ossigeno con pH per ripristinare il corpo per la salute o per mantenerlo sano , in primo luogo . Si può prendere tutti i tipi di antiossidanti , o mangiare un gran numero di alimenti antiossidanti , ma molti di loro sono in realtà l'acido che forma il corpo . Poiché il cancro non può esistere in un corpo alcalino , che non sembra essere troppo buona idea . La risposta si trova in acqua .

L'acqua è un solvente forte . Si dissolverà un sacco di ingredienti in se stesso , in cui si può effettivamente apparire invisibile . L'acqua può trasportare minerali , ossigeno , sostanze nutritive che ci può beneficiare . Si può anche trasportare prodotti chimici industriali , inquinanti e ogni sorta di sostanze nocive . Per pulire l'acqua e fornire il pH alcalino per mantenere salute e impedisce la crescita del cancro , oltre a fornire ossigeno supplementare per dare quelle cellule anomale un doppio smacco , uno ionizzatore è lo strumento di scelta . Si tratta di una macchina che si aggancia alla vostra acqua sorgente , dove pulisce , alcalizza , rimineralizzante , ossigenati e microcluster l' acqua . Esso agisce come un potente antiossidante nel corpo .

Poiché il corpo è il 70 per cento di acqua e il sangue è il 90 per cento di acqua , la capacità solvente dell'acqua è molto importante per distribuire ossigeno e nutrienti , in aggiunta alla raccolta anidride carbonica , tossine e scarti . Tutto ciò che è stato depositato nei recessi profondi del nostro corpo può essere stipulata per la stessa via .

Il grande acido / alcalino equilibrio che il nostro corpo esegue per cercare di correggere le nostre diete povere e scelte di vita possono essere persi e siamo alla fine finiscono memorizzare grandi quantità di prodotti di scarto acidi e tossine in tutto il corpo , rallentando l'intasamento e acidificanti nostri tessuti . Questa acidificazione provoca il nostro sangue a coagulare che causa cattiva circolazione e riduce l'ossigenazione delle cellule . Questo crea lentezza e intasamento intorno organi e tessuti .

Con la riduzione di ossigeno , i nostri fluidi extracellulari diventa più acida e ci sentiremo la fatica , essere inclini a raffreddori più frequenti e influenza e avremo ben poco motivazione a fare nulla. Ulteriori acidificazione solo approfondire il senso di cattiva salute influenzando condizioni dolorose , in particolare , mal di testa , dolori al petto , dolori alle articolazioni , stomaco e dolore digestivo e tutta una litania di altre condizioni. Se il sangue diventa fortemente acido, essa non può contenere ossigeno efficientemente alle cellule , così alcuni iniziano a morire . Le cellule morte e il morire diventano più acide e vi è anche carenza di ossigeno. Alcune cellule non muoiono , si adattano a questo ambiente acido , diventando anormale o mutato . Essi non rispondono più ai nostri segnali cerebrali oi nostri codici di memoria del DNA . Iniziano a crescere indefinitamente e in modo casuale . Questo è il cancro

Le cellule tumorali hanno un pH estremamente acido e sono privi di ossigeno . Fornendo ossigeno disciolto più di queste cellule maligne e alzando il loro pH , muoiono e le cellule normali di nuovo rispondono ai loro segnali del DNA e riprendere la crescita sana.

Un pH alcalino e di un ambiente ricco di ossigeno fornisce salute vibrante di cellule e tessuti , ripristinando l'equilibrio del corpo per ringiovanire e riparare se stesso . Il tuo corpo è intelligente . Dare gli strumenti giusti e vivrà una lunga e appagante vita e porterà avanti per il giro .

Jean Perrins è un'infermiera in pensione e una , specialista di acqua alcalina ionizzata . Lei è stata campo testando gli effetti di acqua strutturata sulla salute nella sua clinica , con risultati a volte sorprendenti . E 'chiaro che l'acqua ha un effetto sulla salute che noi, in Occidente stiamo solo cominciando a capire .