La vitamina D e la prevenzione del cancro della pelle

Uno dei motivi principali per cui il diabete di tipo II è in aumento è dovuta a uno stile di vita che favorisce la promozione della malattia e la malattia . Alimenti altamente trasformati e raffinati sono tra le principali ragioni per le epidemie di diabete, malattie cardiache e il cancro .

Sia che siate liberi da diabete per il momento, sono stati diagnosticati come pre-diabetici o hanno già la malattia , c'è una buona probabilità che ti manca una o più vitamine e minerali che possono aiutare a controllare il livello di zucchero nel sangue e aiutano a evitare il cancro . Sia la vitamina C e la vitamina E aiutano a prevenire le malattie del rene , l'organo più colpito da scarso controllo della glicemia . Ma gli studi di vitamina D stanno dimostrando l'importanza di questa vitamina nella regolazione dello zucchero nel sangue nei diabetici.

Buone fonti di vitamina D sono le uova , oli di fegato di pesce e pesci grassi come sardine , salmone, trota e tonno . Ma una fonte che è spesso sottovalutato e la fonte migliore viene dalla luce del sole. Esposizione ai raggi ultravioletti del sole aiuta l'organismo a produrre vitamina D.

Oggi, i media e professione medica tout i pericoli di cancro della pelle da esposizione al sole. E 'vero che troppo sole crea scottature che possono portare al cancro della pelle . Bot maggior parte delle persone ottenere troppo poco per preoccuparsi di ottenere il cancro della pelle . Ma i media hanno instillato con successo la paura della malattia , tanti spalmarsi di crema solare credere che rimarranno liberi di cancro della pelle .

I fatti che indicano come il sole che causano il cancro non tornano accanto ai fatti . Tassi di cancro della pelle sono più alta nei climi nordici e più frequenti durante i mesi invernali . Gli agricoltori , operai , bagnini e altri che devono lavorare all'aperto hanno tassi di cancro della pelle inferiore rispetto ai lavoratori d'ufficio e shut- ins .

Purtroppo, molti prodotti di protezione solare oggi contengono varie sostanze chimiche , alcune delle quali hanno dimostrato di essere cancerogeni . Queste sostanze chimiche sono facilmente assorbiti dalla pelle . L' uso eccessivo di crema solare porta a più assorbimento delle sostanze chimiche . Mentre la protezione solare fa evitare i raggi ultravioletti del sole di penetrare nel corpo , il corpo non produce abbastanza vitamina D che ha dimostrato di avere proprietà anti -cancro .

Il sole da solo non può essere incolpato per l'aumento dei tassi di cancro della pelle . Se questo fosse vero, allora i tassi di cancro della pelle sarebbe rimasta alta per tutta l'esistenza dell'uomo .

Ottenere abbastanza luce solare è un problema per molti che vivono in climi nordici , dove la luce solare è solo adeguato tre mesi dell'anno . Non c'è abbastanza durante i mesi invernali per aiutare il corpo a creare abbastanza vitamina D. Molte persone sono carenti di questa vitamina e che la carenza deve essere affrontato con l'aggiunta di integratori . Naturalmente , se si ottiene l'esposizione regolare sole tutti i giorni durante l'estate , è probabile che non c'è bisogno di prendere integratori di vitamina D .

Gli integratori possono aiutare a ripristinare i livelli di vitamina D, che ha anche il vantaggio di regolare i livelli di zucchero nel sangue. Il miglior vitamina D viene da olio di pesce o di mangiare pesce grasso .

Il requisito RDA corrente per la vitamina D è ancorato a 200 unità internazionali (UI ) per chiunque sotto 51 , ​​400 IU per gli adulti 51-70 e 600 IU per gli over 70 . Ma molti esperti sostengono alti livelli , ovunque tra 700-4000 UI al giorno . Queste dosi sono stati dimostrato di essere efficace e sicuro .

Ma essere sicuri di ottenere le forme più assorbenti di questa vitamina . Dovrebbe essere distillato molecolarmente . Questo garantisce la sicurezza del complemento quando tossine e altri ingredienti nocivi sono ridotti al minimo .

Ottenere a soli 20 minuti di sole al giorno non aumenta le probabilità di melanoma . 20 minuti possono aumentare i livelli di vitamina D a livelli normali in modo che possa combattere gli effetti dannosi che provengono dalle sostanze chimiche da lozioni per il corpo , cosmetici e la protezione solare che si mette sulla vostra pelle .