Wonder alimentare per le donne!

La soia umile vanta alcuni vantaggi straordinari. Questo potere nutrizionale ha dormito sotto segreto per troppo tempo. Oltre ad essere la proteina vegetale solo con tutti e 20 gli aminoacidi essenziali per la nostra salute e il benessere, la soia umile ha molte altre virtù ... tra cui una base eccellente per un veloce, sicuro programma di perdita di peso.

Secondo il Dr. David Heber in "The Shape LA Diet", le donne che sono in un programma di perdita di peso hanno bisogno di circa 100 grammi di proteine al giorno per la lotta contro la fame e per costruire meglio il loro personale forma muscolare magra mentre ancora perdere peso. Senza un adeguato livello di proteine in una dieta a basso contenuto calorico, le persone e le donne in particolare, rischiano di perdere 1 chilo di muscolo per ogni 4 kg di peso perso! Questa perdita di massa muscolare potenziale può essere molto pericoloso in quanto può provocare un indebolimento del cuore e altri organi vitali.

Dr Heber raccomanda di soia frullati di proteine di soia o frullati di frutta e proteine, come un modo sano e sicuro per raggiungere velocemente e perdita di peso permanente. A parte alcuni vantaggi per la salute assolutamente meraviglioso, la soia è una fonte di proteine di sicurezza - senza il colesterolo e di grassi saturi non desiderati che accompagnano le fonti proteiche di origine animale. Soy sosterrà e non sabotare un basso contenuto calorico programma di perdita di peso.

Continuate a leggere per scoprire alcuni altri benefici sulla salute di questo meraviglioso incredibile questa fonte di cibo.

1. Soia contiene isoflavoni della salute migliorando. Gli isoflavoni sono composti che si trovano solo nelle piante che hanno proprietà antiossidanti. Questi composti di riparazione, e aiutano a prevenire danni alle cellule causati da inquinamento, luce solare, e dei processi normali del corpo. I radicali liberi possono facilmente provocare danni al sistema immunitario, le cui cellule si dividono spesso. Possono anche essere responsabili di alcuni dei cambiamenti di invecchiamento.

2. Riduzione del rischio di malattie cardiache. proteina della soia e gli isoflavoni abbassare il colesterolo LDL e diminuire la coagulazione del sangue, che riduce il rischio di infarto e ictus. In uno studio, le persone che avevano bevuto un "frullato", contenente 25 g di proteine di soia per nove settimane hanno, in media, una riduzione del 5% del colesterolo LDL. E le persone con i più alti livelli di LDL ha subito un calo dell'11%. (Per ogni 10% al 15% di riduzione dei livelli di LDL, il rischio di infarto diminuisce del 20% al 25%).

3. Protezione contro il cancro. fibre solubili soia protegge l'organismo da molte neoplasie digestive connesse, come cancro del colon e del retto. Mentre la sua isoflavoni possono proteggere l'organismo da molti tumori ormone collegato, come il seno, il cancro endometriale (uterino) e della prostata. Gli isoflavoni atto contro le cellule tumorali in modo simile a molti comuni il trattamento del cancro della droga.

4. Contrastare gli effetti dell'endometriosi. I prodotti di soia in isoflavoni possono aiutare a compensare l'azione degli estrogeni naturali del corpo, che è spesso responsabile di aver istigato il dolore mensile, forti emorragie e altri sintomi di endometriosi.

5. Proteggere contro i problemi alla prostata. Mangiare i prodotti della soia può proteggere contro l'allargamento della prostata maschile. Le dimensioni della ghiandola prostatica tende ad aumentare con l'età, causando vari tipi di difficoltà urinarie, compresa risvegli notturni frequenti.

6. Guardia contro l'osteoporosi. proteina della soia aumenta la capacità del corpo di trattenere e assorbire meglio il calcio nelle ossa, mentre la sua perdita di tessuto osseo isoflavoni lento e inibire la distruzione dell'osso, che aiuta a prevenire l'osteoporosi. Ci sono prove che suggeriscono che gli isoflavoni possono anche aiutare nella creazione di nuovo osso.

7. controllare i sintomi della menopausa e perimenopausa. Gli isoflavoni della soia aiutano l'organismo a regolare estrogeni quando questo ormone è in declino o fluttuante, che aiuta ad alleviare i sintomi della menopausa e molti PMS. La ricerca ha dimostrato che gli isoflavoni della soia possono ridurre le vampate di calore della menopausa nelle donne.

8. Guida di controllare le condizioni di diabete e malattie renali. proteine di soia e fibre solubili contribuiscono a regolare i livelli di glucosio e di filtrazione dei reni, che aiuta le condizioni di controllo del diabete e malattie renali.

Che fagiolo poco incredibile! Con quali benefici per la salute profondo come si può trascurare questa meravigliosa fonte alimentare? Se non avete ancora notato, sono passati i giorni in cui gli unici prodotti di soia come sostituti si erano strani degustazione a base di carne. È ora possibile accedere a una vasta gamma di prodotti di soia e l'utilizzo di soia in una varietà di modi per soddisfare qualsiasi palato gusto.