Naturalmente il controllo del colesterolo

Colesterolo nel sangue è prodotto dal nostro corpo per diversi purposes.In alcune persone si produce più di quanto richiesto dal nostro organismo, soprattutto quando la dieta contiene grassi saturi. I grassi saturi nella dieta vigore l'organismo a produrre colesterolo troppo. Il cholesterolmay diventare alta quando la nostra dieta è ricca di grassi saturi che si trovano solo nei prodotti animali. Gli alimenti vegetali non contengono colesterolo, ma i cibi animali sono ricche di colesterolo e grassi. La maggior parte dei fast food sono molto ricchi di grassi, grassi monoinsaturi. Se lotto youeat di carni e cibi veloci, quindi è probabile che hai il colesterolo alto. Si dovrebbe ottenere il vostro colesterolo nel sangue controllato. Ricordatevi che senza il vostro rapporto di colesterolo nel sangue, non puoi sapere se hai il colesterolo alto.

colesterolo nel sangue può essere sia buoni che cattivi. Ci sono due tipi di colesterolo: LDL (lipoproteine a bassa densità) e colesterolo HDL (lipoproteine ad alta densità) colesterolo. Il colesterolo LDL è knownas "colesterolo cattivo", perché si deposita sulle pareti dei thearteries la placca, e limitare il flusso del sangue. Il colesterolo HDL, noto come il "colesterolo buono" aiuta a rimuovere la plaquefrom le arterie. Entrambi i tipi di colesterolo sono prodotte da ourbody per determinate funzioni e sono sempre presenti nel nostro sangue. Il problema sorge quando il colesterolo viene prodotto più di quanto richiesto dal nostro corpo. Di seguito sono riportati i livelli desiderabili di colesterolo negli adulti:

Colesterolo totale: inferiore a 200 mg / colesterolo dlLDL: meno di 130 mg / colesterolo dLHDL: più di 35mg/dL

colesterolo HDL inferiore a 35mg/dL è un fattore di rischio per la malattia di cuore, anche se il vostro colesterolo totale è entro i limiti. Entrambe le LDL e il colesterolo HDL può essere migliorato con un regolare esercizio fisico e mangiare cibi a basso colesterolo grasso amichevole.

Per prendersi più cura del vostro cuore e riducendo il rischio di attacco di cuore, è necessario comprendere le caratteristiche complete sul colesterolo e colesterolo controllo howto.

Si noti che non sempre bisogno di prendere farmaci per abbassare il colesterolo. Ci sono diversi alimenti cuore naturale amichevole che sono buoni per il controllo del colesterolo senza alcun farmaco. Buone abitudini alimentari e qualche esercizio in grado di controllare i livelli di colesterolo e trigliceridi naturalmente.