Dire NO al fumo

C'è qualche avventura o divertimento in fumo? Assolutamente no! Non fatevi ingannare dalla pubblicità divertimento imballato della sigaretta rendendo le aziende. Non c'è un "gusto", nessun "divertimento" e non "avventura" a fumare sigarette. Questi sono solo gli slogan della sigaretta rendendo le aziende che si stanno moltiplicando i loro profitti a costo di preziose vite umane.

L'avido multi-nazionale di diversi miliardi di dollari i produttori di sigarette stanno uccidendo la gente tranquillamente senza essere notato da nessuno. Secondo il rapporto dell'OMS, ogni 6,5 secondi una persona nel mondo muore prematuramente a causa di cancro, attacco cardiaco, respiratorio o qualche altro tipo di malattie legate al tabacco. Senza dubbio, il tabacco è il quarto fattore di rischio più comuni per le malattie in tutto il mondo.

Se sei un fumatore quindi pensare seriamente per un momento e decidere se sono mentalmente OK. Dubito molto, perché si stanno spendendo soldi per l'acquisto di un articolo che non è solo rischiare la tua vita con involontariamente invitando numerose malattie per attaccare il corpo, ma anche mettere a rischio la vita di altre persone che sono costrette a inalare il fumo passivo, che è più pericoloso di fumare. Se fumi all'interno della vostra casa allora si rischiano anche la vita del vostro coniuge e ai figli. È una saggia decisione di continuare a fumare?

Dire di no al fumo, se si vuole vivere una vita normale esente da malattie. Perché non prendere una decisione ora audaci e smettere di fumare subito! Siete disposti a farlo?

L'uso del tabacco sta per uccidere quasi 10 milioni di persone ogni anno, soprattutto nella loro età produttiva di mezzo. Si stima che il 75% di questi decessi si verifica nei paesi in via di sviluppo soprattutto per l'elevato numero di fumatori e mancanza di servizi medici disponibili.

A causa della mancanza di conoscenza e di istruzione, il numero di fumatori nei paesi in via di sviluppo e le famiglie povere sta aumentando a un ritmo allarmante. L'avvertimento scritto sui pacchetti di sigarette è per lo più ignorato dalla fumatori analfabeti. E 'triste che l'importo medio speso dalle famiglie povere sul tabacco è quasi la stessa somma spesa per l'istruzione. Un recente studio a Rio de Janeiro, in Brasile ha dimostrato che le persone più sono istruite, meno fumo.

La vostra salute è la vostra migliore risorsa. Proteggi la tua vita per malattie tabacco dolorose correlate. Vivere una vita sana e felice e dire no al fumo.