Il sudore si ferma qui

Come molti come uno in 100 esemplari in tutto il Regno Unito soffrono di grave sudorazione eccessiva o iperidrosi, secondo la clinica carta R. Boni in Kreydon OP, Boni R, Burg G (eds), iperidrosi e tossina botulinica in dermatologia. Molte più persone soffrono di forme lievi o moderati della condizione medica.

Se siete uno di quegli individui afflitti sfortunato con la condizione imbarazzante e hanno familiarità con la sindrome di stretta di mano viscida e sudorazione ascellare sovraccarico poi non si ottiene in una goccia di sudore su di esso! Grazie ad un trattamento stabilito offerto dal sudore BREAKER, specialista nella fornitura di procedure non chirurgiche per la sudorazione eccessiva, l'aiuto è a portata di mano per spazzare via il problema.

Fondata da chirurgo consulente rispettato, signor Adrian Richards, l'azienda si impegna a trattare la sudorazione eccessiva in aree localizzate tra le ascelle, mani, piedi, viso e testa. La procedura diretta, sotto forma di iniezioni di Botox ®, è estremamente efficace e non mancherà di tenere sotto controllo l'eccessiva sudorazione. Il processo di dolore praticamente libero comporta l'iniezione di una piccola quantità di soluzione di Botox ® appena sotto la cute, in circa dieci a 15 siti diversi, a intervalli di 1 centimetro, utilizzando un ago molto sottile (lo stesso tipo di ago che viene utilizzato per i neonati prematuri). Tutto sommato, il trattamento dura solo 10 minuti, i suoi effetti durano in media di sette mesi, ei risultati possono essere previsti in un piccolo quanto tre giorni.

Botox ® il trattamento è stato usato con successo per oltre 20 anni ed è sostenuta da ampi studi clinici, con oltre 1400 articoli di ricerca medica mostrando come esso sia sicuro. Il trattamento, che è amministrato da un professionista altamente qualificato medico, agisce bloccando l'azione dei nervi che forniscono le ghiandole eccrine, impedendo loro di produrre sudore.

Prima del trattamento, un team dedicato di personale altamente qualificato sarà lieto di parlare attraverso procedura, mentre un medico ti valutare al fine di garantire che lei è un candidato adatto per il trattamento.

"L'iperidrosi è una condizione genetica che rovina la vita di molte persone e spesso ha un effetto profondo sulla stima di sé e dei livelli di fiducia", ha commentato Adrian Richards, MSc, FRCS (Plas) Consulente di plastica e chirurgo estetico. "Tradizionalmente, le uniche soluzioni disponibili per la sudorazione eccessiva hanno incluso forte deodoranti antitraspiranti, applicazioni topiche di cloruro di alluminio e, in casi gravi, invasiva e chirurgia estesa come curettage coinvolgendo raschiare le ghiandole eccrine - una procedura di mutilazione, potenzialmente pericolosi e incredibilmente dolorosa con risultati diversi. Sono lieto di essere in grado di offrire ai malati una procedura semplice, sicuro, efficace e collaudata non chirurgiche che eliminare i problemi per mesi alla volta. "

Piaccia o no, tutti noi dobbiamo sudare per mantenere una temperatura normale del corpo. Se il vostro corpo è troppo caldo, i vasi sanguigni si dilatano per far arrivare più sangue la pelle, dove il sangue si raffredda. Poi ghiandole sudoripare producono più sudore, e che evapora per raffreddare la pelle. Ma per molte persone, la sudorazione non si limita a verificare quando il corpo si surriscalda. Esercizio, situazioni di stress, ansia, anche l'alcol, cibi piccanti o può innescare iperidrosi. In casi estremi, sudorazione eccessiva può verificarsi indipendentemente dalla situazione di un individuo o di state-of-mente. Cosa c'è di più, preoccupazione per la condizione di razze sudorazione.