Perché avete bisogno di una formazione di peso per perdere grasso

Ci sono così tante incomprensioni in allenamento con i pesi. Spesso si pensa che la formazione di peso è solo per il sollevamento pesi e bodybuilding esercizio.

Ora, i sollevatori di pesi e bodybuilders si allenano con i pesi. Tuttavia, uno specialista certificato perdita di grasso sa che la formazione di peso è molto essenziale.

Così, si torna alla domanda - Perché avete bisogno di allenamento con i pesi per perdere grasso?

Per perdere grasso, bisogna assolutamente fare con la forza. Tali esercizi aerobici potrebbe aiutare ma non molto.

Perché?

Perché quando ci si allena, si sono - tra molte altre cose importanti - bruciare calorie. Non importa se sono "calorie di grassi" o "calorie carb". Sei bruciare calorie.

Ora, se nel corpo sono più calorie bruciate? All'interno di una struttura che si chiama il mitocondrio. E 'come una centrale elettrica della cellula. E dove sono questi mitocondri trovato? Nei muscoli!

Allora, facciamo la logica.

Se non sfidare i vostri muscoli, appassiscono al ritmo di circa una mezza libra ogni anno. Il suo peso può rimanere lo stesso, ma la composizione corporea cambierà. Significa che hai più grasso, muscolo di meno e lo stesso peso!

Naturalmente, è possibile perdere peso con l'aerobica da sola. Ma spesso si finirà con una versione ridotta del corpo flaccido. Significative tono muscolare, la definizione, la vitalità e la forza, raramente possono essere raggiunti dal lavoro cardio solo.

Quindi, andare avanti e usare il vostro peso. È possibile utilizzarli sempre e ovunque. Questi strumenti aiutano a bruciare calorie mentre si sta riposando, guardare la TV, lavorare al vostro desk, ecc, infatti, li utilizzano ogni volta che potete. È necessario formare il vostro corpo a bruciare calorie in modo efficiente via il grasso.

Ecco un modo frugale di allenamento con i pesi.

Mentre siete seduti davanti al televisore, ascensore un libro pesante su e giù. Non è abbastanza? Beh, messo su le gambe per tonificare i muscoli delle gambe!

Non ha bisogno di essere faticoso. Hai solo bisogno di qualcosa di abbastanza pesante per lavorare contro la gravità.

In realtà, lieve esercizio di addestramento del peso è spesso raccomandato per le persone obese, con problemi di cuore da molti medici. Hanno solo bisogno di sedersi, rilassarsi, e sollevare pesi per bruciare calorie. Nei loro progressi, si potrebbe aggiungere pesi aggiuntivi.

Se si avvia un programma di aerobica per perdere peso? Dipende perché si deve osservare la sua condizione del corpo. A volte, il cuore non può prendere il ritmo di esercizio aerobico. Questo non è un bene per il tuo cuore perché tu sei causa, infatti ceppo alla tua cardiovascolare, che potrebbe essere fatale.

Se possibile, è meglio fare una passeggiata molto lento al mattino. Quando stai guardando la tv di notte, fare il vostro allenamento con i pesi.

Ricordati di questo: la formazione del peso è la tua più grande asset in gestione del peso corporeo e perdita di peso. E c'è una buona probabilità che si sta andando ad amarla. E 'facile e non è sofisticato come le altre forme di perdita di peso programma.