I vantaggi di avere un contatto Fitness

Fuori piove. Le scarpe sono ancora bagnati dalla tua ultima sessione a piedi. Davvero deve solo uscire e di esercizio, ma c'è qualcosa di buono in TV. Forse più avanti ...

Suona familiare?

Ora provate questo scenario: fuori piove. Le scarpe sono bagnate e non avete davvero voglia di andare a fare una passeggiata, ma il cellulare è lampeggiante con un messaggio dal tuo amico che dice che ha già lasciato la casa e lei si riunisce presso la pista. Sai che devi andare, o lei ti do un momento difficile per l'ammaraggio forzato lei. Quindi, si afferra le scarpe inzuppate e la testa fuori per una sessione di potere camminare. Successivamente, si sente bene. È sempre sentire bene dopo: è la parte di cominciare che è difficile.

Ecco perché è così vantaggioso avere a qualcun altro di esercizio su base regolare. Non c'è nessun tipo di regime di fitness che non possono beneficiare di avere un compagno di palestra. Se è il sollevamento pesi, il vostro compagno vi spot. Se è in esecuzione o in bicicletta, possono spingere ad andare più veloce di quanto sarebbe se tu fossi solo. Se si tratta di arrampicata, che si può prendere quando si scivolare e iniziare carenaggio giù per la montagna (forse arrampicata non è l'attività più sicura fitness).

Qualunque sia la scelta dei punti di fitness, un compagno di allenamento non si può solo spingere più difficile di quanto ci si sarebbe, ma possono realmente farti uscire dalla porta. Mai sottovalutare il potere di obblighi sociali. Quelli di noi che non ci penserebbe due volte di spezzare un appuntamento con noi stessi rabbrividire l'idea di rompere un appuntamento con un amico. Soprattutto se abbiamo amici che sono esperti a dare il senso di colpa.

OK, quindi sei venduto l'idea di un buddy fitness. Ma volendo si può essere più facile di trovarne uno. I tuoi amici regolari non possono essere in forma fisica, o sono il genere di persone che iniziare qualcosa con buone intenzioni e poco a poco slack off. E 'importante trovare qualcuno che sia come dedicata al fitness (o più dedicato) di quello che sei. Ma dove guardano? Ecco alcune idee:

-Chiedi a un amico, o vedere se un amico di un amico è alla ricerca di qualcuno.
-Se si appartiene a un club di ginnastica o di salute, vedere se c'è una bacheca di fronte l'hotel dove è possibile inviare richieste.
-Partecipare a un corso di ginnastica o di prendere alcune lezioni di sport, si potrebbe trovare una persona interessata o due.
-Controllare i siti web di fitness, in particolare quelli connessi ai vostri interessi, non ci può essere un forum dove si possono cercare partner per attività.

Qualunque percorso si scelga, non abbiate paura di avviare la procedura di messa in conversazioni con le persone o di avvio di nuovi thread sul forum. Potreste essere sorpresi di quante persone sono anche alla ricerca di compagni di allenamento regolare.

Una volta trovato un compagno di palestra, non lasciare che lui o verso il basso di lei. Se sia la motivazione mostrare e conservare per un programma normale, si sia raccogliere i frutti.