È il vostro portafoglio Salute equilibrato?

Siamo tutti consapevoli della necessità di equilibrare il nostro portafoglio finanziario in modo che in tempi di difficoltà o quando il disastro colpisce - gocce di borsa, rosa, slip, ecc - saremo colpiti da problemi finanziari il meno possibile. Avere un conto bancario sostanziale ci consente molte opportunità che le persone con meno esperti finanziari e di preparazione deve per ego.

Forse vi sono ad un livello "comodo" finanziario, in grado di pagare le bollette e carte di credito tempestivi e hanno un reddito sufficiente a gettare per godere di una buona qualità della vita. Forse si godano di un livello "molto alto" finanziario, con infinita "giocattoli", il viaggio quando e dove volete, e altre opportunità per la "buona vita". In entrambi i casi si è in grado di gestire improvvisi problemi finanziari e in grado di approfittare delle opportunità finanziarie in quanto il verso giusto. Si sente bene, non è vero?

Ma per quanto riguarda il vostro portafoglio salute? Di fronte a sfide come un raffreddore, la stagione influenzale, infezioni dell'orecchio per bambini, ecc ti accettarli come parte della vita? Che dire quando il disastro colpisce in forma di una sfida di salute gravi per voi o un membro della famiglia. È il vostro conto in banca salute attrezzato a ribellarsi?

Negli Stati Uniti, l'età media della disabilità (quando la qualità della vita diventa così povero che hai bisogno di aiuto per le attività quotidiane della vita) è di 65 anni. La medicina moderna sta fornendo miracoli nel tenerci in vita più a lungo - aumentare la nostra "vita". Ma per quanto riguarda la qualità della nostra vita? Se vogliamo continuare la nostra "healthspan" insieme con la nostra "vita", è indispensabile per aumentare il livello del nostro conto bancario salute così come saldo il nostro portafoglio di salute.

Se si pensa che il costo della sanità è passata attraverso il tetto ora, attendere che la maggior parte dei baby boomers raggiungere "l'età della disabilità". Ora è il momento di dare un'occhiata seria al vostro conto in banca la salute e la domanda "Ho tutta l'energia che mi serve ogni giorno?", "Qual è il mio 'cuscino' in caso di malattia grave?" e "La mia salute è necessario il bilanciamento del portafoglio?"