A Buyer's Guide di assicurazione sanitaria

E 'importante negozio di saggezza per l'assicurazione viaggio. Molte persone, che sembra acquistare una copertura economica solo per scoprire che non sono adeguatamente coperti quando si verifica un'emergenza medica. Qui di seguito alcune domande chiave dovreste chiedere al vostro fornitore di assicurazione prima di acquistare l'assicurazione viaggio:

o quello che non è coperto dalla polizza? Le compagnie di assicurazione chiamano "esclusioni", e ogni politica li ha.

o Sono esclusioni specifiche in materia di sport o altre attività?

o Il piano ha una franchigia che si deve pagare ogni volta che una richiesta di risarcimento?

o Il piano di negare i benefici se il vostro medico di emergenza nasce a causa di una "condizione pre-esistente o problemi di salute"?

Conoscere le risposte a queste domande possono aiutarti ad evitare spiacevoli sorprese quando si effettua un reclamo. Assicurarsi di aver capito esattamente che cosa il vostro piano di assicurazione viaggio copre. In caso di dubbio, chiamate il vostro assicuratore. Una compagnia di assicurazioni reputazione può dare risposte dirette alle vostre domande. La maggior parte dei numeri verdi offerta libera in modo da poterli chiamare direttamente da ovunque vi troviate.

Se si trova che un piano ha troppe restrizioni e complicazioni, o che le vostre domande non vengono date risposte soddisfacenti, non esitano a guardare altrove.

Un completo programma di viaggio assicurazione sanitaria copre in genere le spese mediche di emergenza seguente:

o Ospedale di alloggi

o spese mediche, come quelle di un medico chirurgo, e anestesista

Ambulanze o

o servizi di diagnostica, come test di laboratorio e raggi-x

O infermiere privato, immatricolato

o presidi medici quali brache o stecche, e la locazione temporanea di sedie a rotelle o escursionisti

Farmaci da prescrizione o

Costo o di tornare a casa defunto indietro

Ricorda che quando si tratta di assicurazione, si ottiene quello che si paga. Quando lo shopping in giro per l'assicurazione di viaggio, è importante tenere a mente che non tutte le polizze assicurative sono uguali. Essere al corrente delle variazioni di prezzo minore tra imprese di assicurazione (il più economico non può essere la migliore azienda per affrontare quando si ha un credito.)