Crawlspace umido e seminterrato umido o bagnato, causa muffe e funghi

Acqua sotto il vespaio o in cantina è in genere dovuto alla costruzione di errata. Inizieremo con i metodi della fissazione di un vespaio umido o uno scantinato umido e bagnato.

Numero uno: assicurarsi che la casa ha grondaie e pluviali, e che l'acqua la pluviali direttamente dalla base della casa. Un modo per farlo è quello di avere la pluviali andare in metropolitana tubi forati che portare acqua ad almeno 20 piedi di distanza dalla casa. Un altro modo è quello di avere il rollup rana lingue, come qualcuno li chiama, collegato alla pluviali. Quando piove si riempie d'acqua e la pioggia grondaie e va giù. I pluviali, l'introduzione frode lingue e acqua direttamente dalla casa.

Numero due: garantire una buona ventilazione si sta verificando nel vespaio o al piano interrato. Questo può essere fatto facendo una piccola presa nel sistema di riscaldamento e di condizionamento d'aria o installando una piccola ventola per creare un flusso d'aria continuo e del vespaio o in cantina.

Numero tre: guardare con attenzione al di fuori, in giro per il vespaio tutto o in cantina e assicurarsi che il terreno è inclinato dalla base della casa in tutti i luoghi. Questa inclinazione o pendenza assicura che tutte le acque piovane è drenante lontano dal vespaio o in cantina. Alcuni suolo può avere bisogno per essere portato in, anche per questo in su e assicurarsi che l'acqua scorre via dalla cantina o vespaio in tutte le aree.

Numero quattro: all'interno di un vespaio, si dovrebbe fare in modo che il vespaio sia a livello e pulita e quindi coperto da pochi centimetri di sabbia asciutta. Avanti due strati sovrapposti di cinque milioni di plastica e di plastica che dovrebbero essere coperti con altre due o tre centimetri di sabbia asciutta. Così si mantiene l'umidità nel suolo da evaporazione su nel vespaio e, infine, salendo in isolamento della casa.

Una cantina umida o bagnata vespaio crea le condizioni adatte per la muffa e la muffa. Muffa e la muffa fanno male alla salute, e un male per la rivendita della vostra casa.

Presto i venditori e gli agenti immobiliari saranno tenuti ad avere muffa e muffa test per le case prima che possano essere venduti o come parte di un controllo a casa. In alcune zone un controllo a casa comprende umidità, muffa, muffa e di ispezione ora.