20 semplici modi per battere fatica questo inverno

Come l 'autunno con i suoi colori senza fiato di fiamme e di ori giunge al termine, aspettiamo l'arrivo dell'inverno, ed è proprio la bellezza definitiva.

Sì, non c'è alcun punto di prendere in giro noi stessi, sarà piuttosto umido e, a volte, addirittura. Sarà freddo e gelido e per alcuni il compito di trascinare noi stessi dal letto la mattina buio avrà sempre più difficile. Il bagliore di fari in avvicinamento giocherà il caos con i vostri occhi mentre vi dirigete Homeward Bound durante le serate dark nel traffico maniacale. E come si malincuore adeguarsi alle giornate più corte e la mancanza di luce naturale e luce del sole, siete anche di fronte al fatto che il Natale, ed è inevitabile fretta, sta andando in questo modo, come sempre, a tutta velocità!

Tutti gli ingredienti per garantire una buona dose di fatica inverno sono sicuro che sarete d'accordo - ma un aiuto è a portata di mano! Non deve essere insopportabile. Se si sente un po 'di lustro mancanza, sbadigliando a un ritmo feroce e fondamentalmente sono appena circa abbastanza energia nelle serate di crollo sul divano di fronte al box, sarà solleticato rosa hai aperto questa pagina! È possibile riportare che 'joie de vivre' e aggiungere un po 'di verve tempestarono autentico ritorno nella vostra vita provando alcuni (o anche tutte) di queste 20 semplici modi per aumentare il vostro livello di energia di questo inverno!

1) SLEEP - Get tanto sonno come avete bisogno di ricordare e il tuo corpo ha effettivamente bisogno in questo periodo dell'anno.

2) VITAMINE - Supplementi come le vitamine A, B ed E sono tutte importanti per il benessere. Se si vuole evitare di integratori, però, è possibile garantire che si mangia i cibi che contengono questi elementi essenziali necessari. Provate ad usare 1 cucchiaino di lievito di birra in un bicchiere di latte o acqua, è ricco di vitamina B e buono per la digestione troppo.

3) RISATA - Bring on the risate e sorrisi, è il modo più naturale per depressione, ansia e, ci creda o no, abbassa la pressione sanguigna troppo!

4) STRETCH - Un modo davvero efficace per battere la fatica è quello di provare una posa di yoga conosciuta come la 'permanente Stretch'. Stand nella postura corretta, cioè con le dita dei piedi ha sottolineato di fronte a voi, le vostre ginocchia rilassate ei piedi a distanza dell'anca. Assicurarsi che il peso è bilanciato in modo uniforme tra la palla e il tallone del piede. Interlace i pollici e allungare le mani sopra la testa, mantenendo le braccia contro le orecchie - e verso l'alto si estendono dalla zona lombare della schiena inferiore. Mantenere il proprio respiro anche per tutto, ora rilasciare lentamente le braccia davanti a voi. Tuck il mento nella tua chestbone e abbassare delicatamente voi stessi in basso, da vertebre vertebre braccia mantenendo appesi liberamente e poi basta appendere dalla vita. Questa posizione favorisce il flusso di sangue alla testa ed è un vero vincitore quando è necessario per eccitare te stesso. Dopo un minuto lentamente te riportare su in posizione eretta, immaginando come si fa in modo che ogni vertebra è di per sé accatastamento al successivo finché non si sono infine in posizione verticale e ripetere tre volte.

5) DIETA - Controlla la tua dieta ed essere sicuri durante i mesi invernali per comprendere almeno cinque porzioni di frutta e verdura tutti i giorni.

6) AROMATERAPIA - Utilizzare oli essenziali puri, tutte le volte che ne avete bisogno. Burning Peppermint o oli Rosemary è eccellente per la vigilanza e sia anche la concentrazione di aiuto. Dato che questi oli sono oli energizzanti è meglio non usarli di sera se si prevede di avere una buona notte di sonno.

7) la magia dell'acqua - Non dimenticare la quantità consigliata è di circa due litri al giorno.

8) evitare che le persone tossico perché, tranquilla semplicemente, si può completamente scarico di energia.

9) L'esercizio - Ottenere l'abbondanza di esercizio - Non c'è scampo. Il guru raccomandano che tutti abbiamo bisogno di includere almeno 15 esercizio minuti, tre o quattro volte a settimana.

10) Imparate a dire 'NO' più spesso. Come dice il vecchio adagio 'quelle che la materia non mente e la mente quelli che non contano'. Sarete stupiti a quanta energia si può recuperare e ancora più stupito di scoprire che se si dice 'no' del mondo si continuano a girare.

11) COMBAT notti di festa - Se hai avuto una tarda notte sulla città provare a bere almeno due bicchieri d'acqua prima di strisciare fino al letto, farà il giorno seguente molto più sopportabile.

12) COLAZIONE - Ci conosciamo da un'età molto precoce che non dovremmo mai perdere Breakfast. Non importa quanto stretto sia per voi tempo non provare a saltarlo. Per una rapida colazione energetica inducendo afferrare una tazza di acqua calda con miele e limone e una ciotola di cereali veloce, idealmente con la fibra.

13) Ridurre il consumo di caffeina. Anche se può dare un impulso veloce, un sacco di caffeina al giorno finisce di fatto per avere un effetto negativo sul tuo livello di energia. Si potrebbe anche provare a sostituire un paio di tazze al giorno con un tè alle erbe, come la salvia per sollevare gli spiriti, menta piperita per aiutare la digestione o camomilla per consentire di rilassarsi.

14) LEARN - Meditazione e tecniche di rilassamento - saranno preziosi non solo oggi ma per la vita.

15) Madre Natura - Uscire e fare la maggior parte delle ore di luce a breve. Overdose da aria fresca. Non c'è niente di più rivitalizzante che prendere il tempo, anche se è solo 15 minuti al giorno, per immergersi nel nostro bel paesaggio e respirare i profumi della stagione favolosa.

16) MASSAGGI - E 'un modo meraviglioso di mantenere il sistema immunitario, per la forma della nave e il corpo elastico e sano. Così continua a investire nella vostra salute e pianificare un massaggio una volta al mese per ottenere risultati ottimali.

17) DIGESTIONE - Siate gentili con il vostro sistema digestivo. Mangiare lentamente ed evitare di mangiare a tarda notte, per quanto possibile.

18) STRESS - Gestire il livello di stress e diventare consapevoli della vostra reagire allo stress. Ricordate che lo stress è contagioso!

19) GESTIONE efficiente del tempo - Evitare di usare la vostra energia bel da correre ad ogni appuntamento. Scopo di lasciare una quindicina di minuti prima, non solo di arrivare in un sacco di tempo - sarai completamente unfrazzled.

20) CONCIOUS RESPIRO - Che ci crediate o no la maggior parte di noi non respirare correttamente. Con la velocità della vita moderna maggior parte degli adulti sono respirano petto il che significa che il respiro non ce la fa a destra verso il basso nell'addome. Diventate consapevoli del vostro respiro ogni giorno prendendo un po 'di tempo per venire a conoscenza delle vostre abitudini di respirazione. L'esercizio seguente breve si andrà a beneficio in molti modi, nonché contribuendo a ri-energizzare il vostro corpo, mente e anima ... In primo luogo rilassare tutto il corpo facendo un respiro profondo nel vostro stomaco. Come si rilasciano lentamente lo immagino che viaggiano lungo la spina dorsale, rilassante tutti i muscoli, come si va e portando l'attenzione sulla spalle da parte coscientemente cadere in una posizione rilassata. Segui il tuo respiro e pensare a portare il respiro giù nella parte inferiore dei polmoni e sentire la pancia in aumento e poi espirate lentamente e completamente. Dopo pochi minuti di riprendere la normale attività e sentire la differenza.

Ora sarete pronti ad accogliere nei prossimi mesi con le braccia aperte e si dilettano nella splendida delizie di questa stagione ha da offrire lasciando rinvigorito e pronto a godere di questo inverno. Non ti conosci te stesso - te lo prometto!