Alcool: quanto male può influire Malati Sindrome da Stanchezza Cronica?

Le meraviglie di alcol.

Il tallone d'Achille per molte persone. La 'norma' per altri. E veleno se avete CFS / PVFS / ME ...

Mi ricordo quando ho preso Post virale Sindrome da Affaticamento / CFS nel 1995, ho pensato che avere un drink o due non mi toccano in modo diverso a giorni il mio PRE-CFS. Purtroppo non ho realizzato quello che facevo a me stesso.

Non sapevo quanto male l'alcol può influire sulla gravità di questa CFS ...

Oggi non tocco alcol a tutti, e non hanno fatto così per alcuni anni. Preferisco vedere almeno alcune ore al giorno invece di essere costretto a letto per settimane a causa di una bevanda alcolica!

Perché quando si dispone di CFS / ME, si potrebbe anche essere versando arsenico giù per la gola ...

NOTE ------- ------ SIDE

Okay - in modo che il confronto potrebbe essere un po 'drammatico', ma si ottiene quello che voglio dire vero?

----- SIDE NOTE -------

Si vede quando si ha la CFS / ME, si rischia di sviluppare intolleranza all'alcool ** **...

La più piccola bevanda alcolica - anche un po 'piccolo,

può inviare in una ricaduta - come ho imparato a mie spese molti anni fa.

Avere una bevanda alcolica e ora di nuovo è stato sufficiente per far pendere la gravità del mio PVFS / CFS oltre il bordo e mi ha messo a letto a tempo indeterminato.

Quando una persona normale ** ** si ubriaca si può sentire un po 'male per un giorno o poco più, dopo di che, sono tornati a' normale ', che rimbalza avanti e vede l'ora di andare. Ma quando una persona con ME / CFS si ubriaca - o ha anche solo un drink, sono propensi a sentirsi come 'morte caldo' per quello che sembra un'eternità!

Personalmente, io in realtà non molto, come l'alcool in modo da non perdere. Ma anche se l'ho fatto,
Mi sono reso conto che l'alcol non mi fa sentire il modo utilizzato per prima ho avuto CFS ...

consumo di bevande alcoliche, come si sente adesso mi sto alimentazione veleno, e il mio corpo reagisce di conseguenza - cioè un flare, o peggio, una ricaduta - e soffro le conseguenze per un lungo, lungo tempo dopo.

Purtroppo, la maggior parte di noi malati di CFS non sono solo abbastanza forte per resistere al veleno di alcol.

Così, per la maggior parte di noi, è purtroppo un caso di accettarla, o di ottenere molto, molto peggio.

Come il dottor Shepherd scrive nel suo libro 'Living With Me':

"Alcune persone che hanno beneficiato in precedenza e tollerato il consumo regolare di alcol, senza effetti negativi, che ora si trovano anche in piccole quantità li rendono estremamente bene."

- P214, il dottor Shepherd, 'Living With M.E.' -

Quindi, se avete ME / CFS, è probabile che si può avere sviluppato una intolleranza ad alcool.

E non è dimenticare che l'alcol influisce anche l'effetto degli antidepressivi (spesso prescritto a chi soffre di CFS per curare la loro fatica e per aiutare chi soffre di sonno)! Quindi, se stai assumendo antidepressivi, è sicuramente qualcosa da tenere a mente.

Avendo CFS / ME può essere un'esperienza molto solitaria e devastante e la depressione può essere un sintomo molto serio e reale per alcuni malati di CFS. Quindi l'ultima cosa di cui avete bisogno è di assumere sostanze che ti fanno sentire peggio.

E indovinate cosa?

Sì, avete indovinato, l'alcol è anche un depressivo. Quindi non è una grande cosa da bere, se sei depresso!

E secondo il dottor Shepherd, molti malati purtroppo ci si presenta per l'alcol ...

Ma l'alcol non è una risposta. Oltre a fare probabilmente si sente depresso, si potrebbe anche sviluppare una dipendenza da alcool!

Cosa c'è di più, se si ** ** sono intolleranti alcool, allora l'avrebbe fatta molto più difficile per voi di recuperare da ME / CFS (praticamente impossibile, anche), mentre si mantiene la messa di alcool nel corpo.

Ed ecco ancora un po 'cibo per la mente' ...

Quando si pensa a quanto male un malato di CFS può essere influenzata da uno ** ** bevanda alcolica, quindi quanto male potrebbe essere l'alcol ti colpisce se stai bevendo di più??

Così ci si va - un intero elenco di motivi per cui si potrebbe pensare due volte prima di bere qualcosa di anche lontanamente alcoliche mentre si dispone di CFS / ME

Mentre si può non essere più intollerante di alcol dopo aver recuperato da CFS / ME, potrebbe essere importante per un colpevole che vi impediscono di recuperare ** ** dal CFS / ME mentre hai ancora.

Non sapevo che sui possibili effetti dell'alcol quando ho avuto Post virale Sindrome da Stanchezza ...

... e ho sofferto le conseguenze. La mia malattia è peggiorata. Molto peggio. E io ero solo con una.