Tutto quello che c'è da sapere sul Sarcoma muscolare Cancro

Cancro muscolare sarcoma è un tipo di cancro che è molto raro in occorrenza. Succede raramente negli adulti. In realtà, esso rappresenta solo il 2 per cento di tutti i tumori dell'adulto. È relativamente comune nei bambini. Esso ha origine nei tessuti connettivi del corpo. Le statistiche rivelano che ogni anno negli Stati Uniti, ci sono circa 9.800 nuovi casi di sarcoma dei tessuti molli e dell'osso.

Sarcoma dei tessuti molli è dove i tumori maligni o di rapida crescita delle cellule provengono da grasso, muscoli, nervi, tessuti fibrosi che circondano le articolazioni, vasi sanguigni e tessuti cutanei. La maggior parte dei sarcomi si sviluppano tra le braccia e le gambe. Le altre categorie di forme comuni di cancro sarcoma verificano nel tronco e nella parte posteriore della cavità addominale. La meno frequenza è visto nella testa, collo e negli organi interni.

Esistono due tipi di muscoli nell'uomo. Sono i muscoli lisci e muscoli scheletrici. Muscoli lisci sono quelli che non sono sotto il nostro controllo e si trovano generalmente in organi interni come lo stomaco. Questi muscoli possono sviluppare quello che viene chiamato Leiomiomi. Si tratta di tumori benigni. Tra questo tipo, i tipi più comuni che accadono è fibroma. Normalmente si tratta di donne. Essi generalmente avvengono nella cavità addominale e negli organi interni e vasi sanguigni.

I tumori benigni che si sviluppano nei muscoli scheletrici sono chiamati rabdomiomi. Essi si trovano generalmente nelle braccia e nelle gambe. I bambini ricevono questo tipo di cancro più degli adulti. Raramente si verificano nel collo testa, e negli organi riproduttivi.