Nanoparticelle promettono incremento di efficacia nei trattamenti del cancro

La malattia che è comunemente noto come il cancro è la crescita incontrollata delle cellule semplicemente causata da una serie di fattori . Questa crescita può essere innescato da diverse malattie , la base comune per tutte queste malattie è il fatto che condividono l'attributo di crescita incontrollata di cellule . Ci sono più di 100 diversi tipi di cancro . Le cellule maligne di cancro possono diffondersi ad altre parti del corpo attraverso il sangue e sistema linfatico.

È in una singola cellula di cancro comincia . Il corpo è costituito da milioni di cellule , si dividono e crescono in modo controllato per mantenere il corpo sano . Le cellule vecchie e danneggiate vengono sostituiti con quelli nuovi. Questo è un processo perfettamente controllato che avviene nel nostro corpo per mantenerci sani . Ma a volte , le cose vanno molto male . Il DNA di una singola cellula può cambiare o danneggiarsi . Essi possono mutare , producendo cellule anomale che influenzano la normale divisione cellulare e la crescita. Quando questo accade , le cellule crescono rapidamente e in maniera incontrollata . Le cellule extra forma una massa chiamata tumore. Il cancro è davvero troppe cellule rispetto a ciò che il corpo ha bisogno .

Moderni progressi tecnologici testimonianze scoperte innovative nel campo delle nanotecnologie e la sua applicazione in medicina . Questo campo è particolarmente vantaggioso per il trattamento del cancro . 'Cancer Research ' rapporti di terapie basate sulle nanotecnologie con piccole molecole mirate , nel trattamento del cancro . Le molecole , altrimenti noto come le nanoparticelle , migliorare l'efficacia della chemioterapia . Abraxane è il farmaco più comunemente usato nanoparticelle . Abraxane , in virtù di essere un composto legato nanoparticelle , si scioglie facilmente in acqua .

I numerosi titoli che si leggono oggi sul taglio ricerche e delle scoperte bordo in Oncologia possono essere leggermente fuorviante e potrebbe creare aspettative non realistiche . Siamo ancora molto lontani da applicazioni efficaci per i diversi risultati promettenti emerse dalla ricerca. Applicazione clinica dei risultati della ricerca è un processo tipicamente lungo tirato fuori , ci vogliono anni per FDA di approvare e milioni di dollari nel corso di studi e di follow-up di ricerca . Senza contare che per la produzione commercialmente redditizio , il mercato deve accettarlo.

Inoltre , la ricerca più promettente potrebbe improvvisamente trovarsi in un vicolo cieco con nessun progresso in vista. Questa è la natura della ricerca scientifica , ci vuole dedizione , tempo e denaro per portare avanti un'idea fino a diventare un successo nella vita reale . L'esito positivo di tutta questa ricerca è che notevoli progressi sono stati compiuti nella ricerca sul cancro . Il cancro è ora più maneggevole che mai . Sappiamo che le menti brillanti della comunità di ricerca sta procedendo nella direzione giusta e speriamo che la terribile malattia sarà presto soccombere a una cura.