Estrazione dei denti e Cancro

Il cancro è una di quelle malattie che possono verificarsi in una varietà di luoghi . Se si scopre di avere un cancro in bocca , una serie di questioni che entrano in gioco .

La prima cosa da capire è che non esistono due persone o situazioni di cancro sono gli stessi e quindi ogni consiglio dato qui non si applicano a pieno alla vostra condizione .

La seconda cosa da sapere è che molte persone guariscono dal cancro della bocca e vanno a vivere una normale [ o quasi ] e produttiva vita . Dico ' beh quasi ' perché in molti tipi di cancro della lingua , ad esempio , l'estrazione del dente avviene spesso .

La ragione di questo è soprattutto perché la radiazione ha bisogno di minor numero di ostacoli possibile nel cercare il tumore e distruggerlo. Come avrete visto da antichi scheletri , i denti sono estremamente resistenti e anche molto forte . Estrazione dei denti dà la radiazione molte più possibilità di homing in su il suo obiettivo e, inoltre , non sarà rimbalzato in giro fuori di un dente o denti e sopra le cose come le ghiandole salivari .

E 'vero che una possibile conseguenza di sconfiggere il tuo cancro della bocca è che si può anche richiedere la rimozione di alcuni dei vostri denti e quindi l'uso di protesi . Ma non stai entrando in un territorio sconosciuto qui . Dovete sapere che i denti vengono estratti a milioni ogni giorno e le persone sono state indossando protesi con successo per le età .

Protesi o dentiere possono essere resi solidi allegandoli alla mascella , ma a volte la radiazione può indebolire una mascella e se è così , un forte adesivo vi apporrà la protesi alla gengiva .

In alcuni casi la radiazione lascerà le parti della vostra bocca molto teneri . Se poi si inserisce una protesi su questa parte di gara, il dolore può essere scomodo . Questo potrebbe ritardare l'uso della vostra protesi . Quindi se ti manca il solito potere masticare , la dieta può essere necessario cambiare altrimenti molto più preparato di sarà richiesto il vostro cibo .

Se avete un dente estratto , se hai il cancro ? Questa è una decisione per i vostri medici professionisti .

Essere consapevoli del fatto che i medici di base non sono specialisti e sono quasi certamente non un dentista . Se si verificano problemi con la lingua , vedere un medico è, naturalmente, non è un male , ma un dentista sa molto di più sulla bocca di igiene e dovrebbe essere consultato.

Ci sono molti miti su cancro e uno è che avere un dente del giudizio o denti estratti provoca il cancro . Questo semplicemente non è vero . In realtà c'è poco mistero circa la causa della maggior parte dei tumori della gola e della lingua - il fumo . E ' ancora un altro tipo di cancro , che è in gran parte prevenibili , in breve , non fumare o , se lo fate, smettere ora .