Cavità e Cancro

Il cancro può apparire in tante parti del corpo umano e prendere tutta una serie di forme . Ma qualunque sia la posizione della crescita tumorale e qualunque sia la sua dimensione e velocità di crescita , vi è un legame comune in tutto.

Il nostro corpo ha le celle che contengono i geni . Questi geni fanno cose diverse tra cui raccontare le nostre cellule come devono crescere . Se i geni sono danneggiati possono dare istruzioni malfunzionanti per una cella e comportare l'aumento troppo veloce per esempio . Le cellule che si moltiplicano in modo sbagliato può trasformarsi in un tumore .

Ora il cancro in bocca può originare nella lingua o della mandibola e la sua causa è sempre la divisione sbagliato o non corretto delle cellule . Gli esperti non sono del tutto sicuro da ogni causa di tumori della cavità orale e della lingua , ma sono fiducioso di agenti che svolgono un ruolo importante .

Se vi è un problema in una cavità orale , il sistema immunitario è richiesto di lavorare più velocemente del normale per la fabbricazione di celle di riparare la salute della persona . Ma avendo a riprodurre troppo rapidamente , le cellule hanno una maggiore probabilità di non copiare esattamente il DNA di una cellula sana . Ciò può significare la creazione di una cellula malata e il suo sviluppo è quello che spesso forma un tumore .

Tabacco ha un contenuto cancerogeno che modificare direttamente lo sviluppo delle cellule di una persona . Alcool , d'altra parte , non può creare direttamente malfunzionamento cellula ma può e fa aiutare DNA chimiche dannose assistere nella crescita cellulare sbagliata .

La lezione è chiara di non fumare e di essere responsabile con l'alcol . Una corretta e buona igiene orale allo stesso modo è un must.

È necessario essere consapevoli del fatto che sia il tabacco e l'alcol hanno il potenziale di causare gravi problemi di salute in diverse parti del corpo tra cui cavità orale . Ma i due insieme , l'alcool e il tabacco sono molto meglio attrezzati per i geni danno e quindi causare la creazione di cellule anormali . Queste cellule possono muoversi in tutto il corpo e quando sufficiente di essi si incontrano , un tumore è formato.

Uno dei modi migliori per mantenere i denti sani e prevenire la carie è attraverso la dieta . Mangiare male aiuta a danneggiare i denti e mangiare bene aiuta a combattere la carie. Il minor numero di cavità che si ha e lo stile di vita più sano si vive , maggiore è la possibilità dei geni nelle cellule non saranno danneggiati. Geni sani uguali cellule sane e che equivale a un corpo privo di cancro .

Una carenza di alcuni minerali e vitamine nel vostro corpo porta alla carie. Costruire questi ingredienti mancanti e dare la vostra forza i denti e di lunga durata . Il minor numero di cavità che avete i meno possibilità ci sono per le cellule a comportarsi male in bocca .