Cosa c'è dietro Nuove Raccomandazioni Screening del cancro della mammella di USPSTF?

La notizia è stata ronzio circa il recente cambiamento nelle raccomandazioni per lo screening del cancro al seno. Le vecchie linee guida suggeriscono che le donne iniziano ad avere mammografie a partire dall'età di 40 anni, e che essi saranno proiettati una volta ogni anno. Ora il Preventive Task Force Servizi degli Stati Uniti dice che le donne dovrebbero attendere che siano 50 anni per iniziare lo screening del cancro al seno, e che dovrebbero avere solo un esame fatto ogni due anni.

Questa nuova raccomandazione arriva come uno shock per chiunque abbia familiarità con il cancro al seno, che è considerato il più efficace quando diagnosticati precocemente. Indignazione per il nuovo standard di screening del cancro al seno è venuto soprattutto da donne che sono sopravvissuti di cancro al seno, e la cui capacità di sconfiggere la malattia è venuto perché stavano ottenendo proiezioni regolari che cominciano a 40 anni.

Questo drastico cambiamento improvviso sembra decisamente sospetto. Logicamente i puntini direbbe una persona razionale che in qualche modo questa nuova raccomandazione è legata al dibattito sulla riforma sanitaria che è stato un tema caldo nel corso dei mesi da quando Barack Obama è entrato in carica. La sua determinazione di rivedere quello che è stato il miglior sistema sanitario al mondo, ora sembra essere tutt'altro che benigna. Dottore Peter Jokich del Rush University Medical Center, ha detto in un'intervista con ABC News che le nuove linee guida sono di "denaro e politica" e mostrano sintomi di "inizi del razionamento cura". Dr. Susan BoolBol, Beth Israel Medical Center ha commentato che "[Le nuove linee guida] imposterà il cancro al seno indietro di circa 30 anni."

L'American Cancer Society confutata rapidamente le nuove linee guida, dicendo che continuerà a promuovere l'attuale politica. Tuttavia, i danni collaterali a molte donne negli Stati Uniti può già essere fatto quando si considera la risposta alla nuova raccomandazione. Molti uffici che lo screening del cancro al seno stanno vedendo cancellazioni nomina come diretta conseguenza dell'annuncio.

Se, infatti, queste nuove linee guida sono una prefigurazione della fine del sistema sanitario degli Stati Uniti, come le nostre libertà vengono sacrificati uno alla volta sull'altare del progressismo liberal, giunge come una sorpresa per me che l'annuncio sarebbe stato fatto prima che il cammello ottiene il naso abbastanza lontano nella tenda di avere alcuna trazione. Io non so ciò che è stato detto nelle riunioni che hanno portato a queste nuove linee guida, ma sono ovviamente fuori stride con la grande maggioranza di coloro che sono al corrente in campo medico. Potrebbe il pannello hanno semplicemente fatto un errore, come se fosse un corpo isolato in contatto con quello che sta succedendo nel campo della medicina e della ricerca sul cancro? Dichiarazione raccomandazione della task force comprende una sezione intitolata "Harms di rilevamento e intervento precoce", citando "danni psicologici", i test non necessari, e "disagio" per le donne i cui test mammografia risultato in falsi positivi. Che suona come un genitore sostenendo che il suo bambino non deve essere avvertita di rimanere fuori dalla strada, perché potrebbe ferire i suoi sentimenti. E poi, non ci può anche essere una macchina che viene per lungo tempo.

Si potrebbe obiettare: "ma è solo una raccomandazione. Nessuno è costretto a seguirlo." Beh, dire che le compagnie di assicurazione che può utilizzare questa raccomandazione come un modo per limitare la loro copertura a proiezioni che ricadono all'interno di queste linee guida. Ci sono programmi e politiche che sono fortemente influenzati dalle raccomandazioni di un tale organo autorevole come il USPSTF.

Per quelli di noi che hanno conosciuto da molto tempo che ci sono persone a Washington le cui intenzioni con l'assistenza sanitaria, i salvataggi, e altri aspetti della società americana non sono quello che vorrebbero farci credere, questa nuova assistenza sanitaria razionamento raccomandazione è un altro avvertimento su ciò che potrebbe essere avanti.