Introduzione di cancro al seno

Ispirato con il mese di Breast Cancer Awareness, ho deciso di scrivere una serie di ricerca sul cancro al seno. Comincio con alcune informazioni su questa ricerca sul cancro in questo post. Da allora, lo sai eventuali fattori di rischio che dobbiamo prestare attenzione? Ogni passo di prevenzione per affrontare tutto questo?

In primo luogo, dobbiamo sapere ciò che il cancro al seno è esattamente. Secondo la ricerca cancro corrente, possiamo descrivere che è un carcinoma invasivo che nasce attraverso una serie di alterazioni molecolari che si verificano a livello cellulare, e provocando di conseguenza l'incontrollabile crescita e diffusione di cellule epiteliali mammarie. Questo tipo di cancro è il cancro più comunemente diagnosticato nella maggior parte dei paesi. La diagnosi precoce e le recenti terapie più efficaci avevano portato a significative riduzioni questo cancro decessi correlati. Tuttavia, il cancro al seno rimane una delle principali cause di morte. Alcune delle autorità iniziano a preoccuparsi per l'aumento dei tassi di questo tipo di cancro in tutto il mondo soprattutto tra precedentemente regioni a basso rischio e le popolazioni a basso rischio. Questa è una tendenza particolarmente preoccupante, come la maggior parte di queste regioni sono limitati con l'accesso di proiezione ed efficaci terapie. Pertanto, la prevenzione del tumore al seno invasivo rimane una priorità di salute pubblica globale.

Come la maggior parte degli altri tipi di tumore, una volta che questo tipo di tumore è stato rilevato c'è già la possibilità che la malattia si è diffusa alle celle adiacenti. Fasi medicina convenzionale malattia sulla base di alcuni fattori come le dimensioni del tumore, il coinvolgimento dei linfonodi o diffusione distale. Il trattamento suggerito dipende dalle fasi di questo tipo di tumore.

I sintomi del cancro al seno

Ci sono molti segni e sintomi di questo cancro. E 'importante che le donne a essere consapevoli dei segni. Noi possiamo verificare se vi sono i segni di questo tipo di tumore.

a) noduli o ispessimento nella zona del seno o ascella

b) Variazione della pelle nella zona del seno o ascella, ad esempio fossette, arrossamenti o arricciature.

c) Variazione capezzolo, ad esempio un cambiamento nella direzione o scarico insolito

d) Variazioni intorno al capezzolo, es una eruzione cutanea insolita o zona dolente.

e) Le modifiche alla forma e le dimensioni del seno

f) il dolore insolito o disagio

Se qualcuno ha scoperto che lui o lei ha tali sintomi, la persona dovrebbe riferire al medico per ulteriori diagnosi. Anche se è molto raro per gli uomini di avere il cancro al seno, non è ancora possibile che si verifichi. Quindi, essere consapevoli di questi tipi di sintomi sempre. La ricerca sul cancro sul cancro al seno è ancora in corso di guardare attraverso un trattamento più che può essere utilizzato.

Lo sai che il cancro al seno è il tumore più comunemente diagnosticato in base alla ricerca sul cancro? Forse voi e il vostro amato andare per il corpo controllando frequentemente?