Ridurre il rischio di cancro al seno - una grande notizia per le donne

Questa è un'ottima notizia per tutte le donne indipendentemente dalla posizione o di età. Non sorprendentemente, omega 3 olio di pesce riduce il rischio di cancro al seno.

Uno studio ha trovato che i ratti in stato di gravidanza che sono stati alimentati con una dieta di acidi grassi omega 3 al contrario di omega 6, avevano prole femminile che ha avuto un minor rischio di ammalarsi di cancro al seno. Si ritiene che gli stessi fenomeni sarebbero applicabili alle donne.

Questa ricerca è stata condotta da scienziati di Taiwan HM Su e colleghi hanno riportato nel 30 Nov 2009 su Journal of Nutrition e Biochimica.

Perché questo non è sorprendente. Omega 3 olio di pesce è il miglior integratore anti-invecchiamento in giro. Purtroppo la maggior parte delle persone sono carenti di esso. Questo nutriente è un acido grasso essenziale che significa che il corpo non è in grado di produrlo - deve venire dalla propria dieta.

Questo nutriente ha tonnellate di ricerca su di esso dimostrando la sua capacità di promuovere la salute del cuore, ridurre il cancro, ridurre i trigliceridi e il colesterolo, basso rischio di ammalarsi di diabete di tipo 2 e di migliorare il QI nei bambini. E questo è solo l'elenco ristretto.

Che dire di omega 6 - perché non ha il "ratto" reattivo salute favorevolmente ad esso. Ebbene, anche se è è un acido grasso essenziale, consumando troppo di esso promuove l'infiammazione che è accade per gli esseri umani e ratti.

Troppo infiammazione è una delle principali cause di cancro e di altre malattie gravi.

In diete occidentali, mangiamo troppi 6s omega dalle carni, olio e altri prodotti alimentari trasformati e troppo poco omega 3 idrogenati. Questo causa gravi problemi di salute