Breast Cancer Prevention Diet

Una delle cose più importanti che puoi fare per te è quello di seguire una dieta di prevenzione del cancro al seno. Non importa se sei una donna o un uomo. Sì, gli uomini possono ottenere il cancro al seno troppo. La maggior parte dei fattori di rischio sono oltre il vostro controllo, come l'età, la storia familiare, o di età alla prima mestruazione. Tuttavia non controllare ciò che si mangia, ed è abbastanza semplice da seguire una dieta anti infiammatoria.

Alcuni cibi che combattono il cancro al seno e l'infiammazione sono:

    Acidi grassi Omega 3 che si trovano soprattutto nei pesci grassi come il salmone, la trota, e le sardine. Se non sei un amante del pesce prendere un
    integratore omega 3.
    Usare olio di oliva, puro olio di cocco Vergine e burro
    Mangiare molta frutta e verdura fresca
    Utilizzare puro miele di manuka, che ha dimostrato di essere un anti infiammatorio e anti-batterico
    Prova a trovare una fonte di manzo nutrito erba, che è ad alto contenuto di omega 3


Ricerca sul infiammazione cronica e il cancro al seno:

Uno studio condotto da ricercatori del Fred Hutchinson Cancer Research Center ha identificato due proteine ​​nel sangue che potrebbero diventare importanti indicatori prognostici per la sopravvivenza a lungo termine in pazienti con carcinoma mammario. Le proteine ​​sono associate a infiammazione cronica, che è noto per contribuire allo sviluppo del cancro e la progressione della malattia.

WTN News ha pubblicato un articolo sul "Medical College of Wisconsin si lega il cancro al seno di infiammazione". Ashwani Khanna professore associato di medicina ha presentato le sue scoperte al meeting annuale della American Association for Cancer Research a Orlando.

Ha detto: "La ricerca mostra che quando la condizione diventa cronica, si può portare a un gran numero di malattie, compreso il cancro."

Trovò chiaramente una relazione tra infiammazione e questa malattia. Che cosa si può fare per l'infiammazione? Fortunatamente ci sono molte cose che potete fare per prevenire l'infiammazione o farlo sotto controllo, se già lo avete, e purtroppo la maggior parte di noi hanno. La cosa più importante è quello di seguire una dieta infiammazione prevenzione anti cancro.