Sapere di più su Breast Cancer Fattori di rischio

Quando parliamo di un fattore di rischio si riferisce di solito a tutto ciò che potrebbe aggravare probabilità di una persona di avere una malattia.

Ci sono fattori di rischio di cancro al seno che si può controllare e fattori di rischio che non possono essere controllati .

Peso per esempio è un fattore di rischio che può essere controllato . L'obesità è spesso associata come un rischio per esso soprattutto per le donne dopo la loro menopausa . La fonte primaria di estrogeni del corpo dopo la menopausa è tessuti grassi . E ' il momento in cui le ovaie cessano di produrre ormoni . L'incremento di tessuti grassi significa avere elevati livelli di estrogeni che possono aumentare il rischio .

Il consumo di alcol e fumo sono inoltre identificati come il cancro dei fattori di rischio al seno . I ricercatori hanno verificato che il rischio aumenta con la quantità di alcol una donna consuma . Consumo di alcol troppo limita la capacità del fegato per controllare i livelli ematici di estrogeni . Nel frattempo , il fumo è collegata anche ad un piccolo aumento del rischio di cancro al seno .

L' uso di contraccettivi o pillole anticoncezionali orali è legata in qualche misura di aumento del rischio di una donna di avere un cancro al seno per certo periodo di tempo . Per quelle donne che hanno astenersi dall'uso di qualsiasi contraccettivo orale per più di dieci anni sono esenti da qualsiasi aumento del rischio di cancro al seno .

Anche se non ci sono prove chiare e testimonianze che lo stress e l'ansia possono aumentare il rischio però , riducendo lo stress e l'ansia che promuove e valorizza la soddisfazione e la gioia che può avere un effetto significativo sulla qualità della vita . Misure memore quali impegnati in attività di esercizio come l'aerobica o lo yoga può essere prezioso per la propria normale routine . È un dato di fatto , l'American Cancer Society suggerisce che le persone devono impegnarsi in 45-60 minuti di esercizio fisico 5 o più giorni alla settimana .

Per quanto riguarda il cancro dei fattori di rischio seno che non si possono controllare in cima alla lista è il sesso . Essere una donna è il fattore più importante per lo sviluppo di esso . Anche se gli uomini possono anche soffrire di cancro al seno però le cellule seno di una donna stanno crescendo e cambiando continuamente , che sono principalmente il motivo per l'attività di ormoni estrogeni e progesterone della femmina . Questo tipo di attività pone le donne a un rischio maggiore per esso .

Storia familiare di genere è un fattore di rischio . Se avete un parente di primo grado come una sorella , figlia o una madre che ha avuto il cancro del seno , o avete diversi membri della famiglia che sono colpite da tumore mammario o ovarico è sicuramente un rischio maggiore di ammalarsi di cancro al seno .

Con la semplice invecchiamento si aumenta anche il rischio di averlo . Invecchiare come un dato di fatto è il secondo fattore di rischio più importante per il cancro al seno .

Ci sono diversi cancro dei fattori di rischio al seno che sfuggono al vostro controllo . Un aiuto professionale potrebbe fornire dati precisi e informazioni, nonché una migliore comprensione sul rischio di cancro al seno .